Spampante ad aghi Olivetti DM 250

Pubblicità

enzogns

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho necessità di far rifunzionare questa vecchia stampante ad aghi. Non avendo i floppy d'installazione, vorrei sapere se qualcuno mi può indicare quali drive posso installare su Windows XP, perchè nè il sistema Operativo nè il sito stesso della Olivetti contempla più questa stampante.
Grazie a Tutti e buon ferragosto :)

Sì mi vorrei anche rassegnare, però come mai viene comunque costruito e venduto il nastro per questa stampante ?

Che si trovino in giro materiali di consumo non significa che i produttori desiderano investire nello sviluppo driver...

enzogns ha detto:
Sì mi vorrei anche rassegnare, però come mai viene comunque costruito e venduto il nastro per questa stampante ?

Di sicuro per coloro che la usano sotto altri S.O. che la riconoscono alla perfezione ... :nod:

quoto fragolino :nod:
cmq prova ad impostarla manualmente come epson serie fx o lx..
In dos molte stampanti poco comuni funzionavano in emulazione epson. Se non hai modo di trovare il libretto di istruzioni e verificare tale compatibilità vai a tentativi (cercando ovviamente un modello con caratteristiche similari) :lol: :lol:
Non è detto che con windows funzioni ma si può provare ;)

Aiuto!!!

Anche io ho necessità di far rifunzionare questa vecchia stampante ad aghi. Non avendo i floppy d'installazione, vorrei sapere se qualcuno mi può indicare quali drive posso installare su Windows XP, perchè nè il sistema Operativo nè il sito stesso della Olivetti contempla più questa stampante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro