Spam Filter

PATATO

Utente Attivo
455
16
:help: :help:
Ciao a tutti,
ho un problema da sottoporvi; in azienda come programma per filtrare la posta usiamo Spam Filter x ISP, il problema è x es. che nonostante ci siano parole filtrate, ad alcuni arrivano cmq mail ed a altri no, c'è poca documentazione e ness manuale...insomma, ci lascia xplessi su come lavora e sul suo comportamento in certe situazioni.
Qualcuno mi può segnalare un buon programma freeware o meglio ancora OpenSource e che magari abbia forum, guide per l'utilizzo e sia aggiornato regolarmente (lo so che chiedo tanto, ma ci provo).
Grazie a tutti per l'aiuto :ave: :ave: :ave:
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Premetto che non ne so moltissimo dell'argomento, però facendo una rapida ricerca online ho trovato SpamAssassin che sembra valido, aggiornato (ultima release di Maggio scorso) e ben documentato (con Wiki, News, FAQ, Docs...).
Prova a dargli uno sguardo. ;)

sito ufficiale: http://spamassassin.apache.org/

ciaoo
 

PATATO

Utente Attivo
455
16
Ciao Togix, anche io l'avevo trovato e sembra davvero un programma ben fatto...oltretutto è Open Source e quindi sviluppato, supportato e aggiornato regolarmente con forum e documentazione in abbondanza....c'è un però...
però è nato per Apache e non x Windows, si trova anche in rete della documentazione con delle modifiche x fare un accrocchio e farlo girare sotto Win, ma come c'è scritto sconsigliano l'uso in ambiente lavorativo.....
pekkato davvero e Enjoy the Silence
Ciao ciao
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Non avevo capito che ti serviva per Win... ;)

In ogni caso ho trovato una lista di questi software, magari l'hai già vista, ma te la manco comunque via PVT.

ciaoo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!