Spacebar Tastiera Razer Blackwidow Chroma Stealth

Pubblicità

matteatworld

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho comprato la tastiera in oggetto... tutto perfetto ma ho tuttavia dei dubbi circa la spacebar. Rispetto ad un'altra Razer che avevo il tasto spacebar di questa nuova mi sembra più "lento", meno stabile. Inoltre, essendo una versione stealth gli altri tasti non fanno assolutamente rumore, la spacebar si e questo sembrerebbe dovuto alla stabilizer metal bar (la craffetta metallica che sta sotto il tasto) che "nazzica" come si dice dalle mie parti :D quindi quando si preme la spacebar si sente un tintinnio metallico fastidioso.

Mi sono informato e ho visto che:
- con dei lubrificanti specifici potrebbe risolvere: io ne ho uno a casa della Braun per gli ingranaggi meccanici dei tagliabarba, potrebbe andar bene secondo voi?
- so esistono due tipi di stabilizer, i COSTAR (che monta la razer) e i CHERRY: qualcuno sa se sono intercambiabili? in caso farei la prova e sostituirei

Grazie mille, spero di essere stato il più chiaro possibile.

Ciao, non monta stab costar, ma una copia cinese e si forse sono intercambiabili se sono standard (devi cercare le misure).
Comunque per il rattle dovrebbe bastare un goccio di lubrificante. Controlla che quello che hai non sia aggressivo verso l`ABS e che sia abbastanza thick, altrimenti ce lo metti e se ne va a girello.

Ciao, non monta stab costar, ma una copia cinese e si forse sono intercambiabili se sono standard (devi cercare le misure).
Comunque per il rattle dovrebbe bastare un goccio di lubrificante. Controlla che quello che hai non sia aggressivo verso l`ABS e che sia abbastanza thick, altrimenti ce lo metti e se ne va a girello.

Altrimenti c'è l'ordine dall'Indonesia :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro