SP2 utile? Quanta memoria di swap?

S

Snickers

Ospite
Ecco i miei dubbi, visto che ho sempre sentito parlare male del SP2 e fino ad ora non l'ho ancora installato, voi che ne pensate?
Io sul PC ora tengo 1024MB (sia max che min) di file di SWAP (ho 1GB di Ram) va bene così o servirebbe più grande o più piccolo?
 

toch

Nuovo Utente
11
0
Io ho installato il service pack 2 nel mio pc appena è stato rilasciato!!! devo dire che mi ha deluso moltissimo in quanto per migliorare la mia protezione in internet mi rallentava tantissimo il pc...
Poi ho scoperto un metoto per far si che il mio pc andasse alla grande con il service pack2.
Per prima cosa bisogna formattare il sistema operativo e reinstallarlo da zero..
Installare il Service Pack 2 alla primo utilizzo di windows senza installare altri programmi e senza installare driver...
Riavviare il pc e installare i Driver e Poi tutti i programmi...
Il pc va alla grande e funziona bennissimo...
Avvolte in certi pc mi è capitato di avere dei problemmi con i driver video e il service pack 2... in questi casi è consigliabile non installare il service pack 2...
 

toch

Nuovo Utente
11
0
io sinceramente il file di swap non l'ho mai toccato ho lasciato sempre la configurazione base, cmq penso sia più che sufficente 1024MB di file (forse anche troppo)...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili