Lorkhan
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ho integrato con il famoso Vlite l'Sp1 di Vista sulla mia Home Premium 32bit senza togliere niente al sistema operativo a parte l'utility di defrag che ritengo inutile (utilizzo Auslogic DiskDefrag che e' molto meglio e pure free),formattato il sistema e reinstallato Vista con Sp1 integrato e vi posso dire che le prestazioni del sistema sono RADDOPPIATE!!! All'avvio e' il doppio piu' veloce cosi' come allo spegnimento,tutti i menu sono piu' reattivi la velocita' di copia dei file tra due Hd e due partizioni e' raddoppiata mentre tra periferiche usb la velocita' e' rimasta pressocche' invariata. I giochi non li ho provati,ma a me non interessano... Il mio sistema e' Athlon64 4800+X2 con 2gb di ram,Nvidia 7600gt e scheda madre Asrock939Dual Sata2. Qualcuno di voi ha integrato l'Sp1 come me con Vlite?? Se l'avete fatto che mi dite delle prestazioni,vorrei le vostre impressioni d'uso. Io sono rimasto sbalordito,non che prima il sistema andasse male sia ben chiaro,ma ora le sue prestazioni velocistiche sono raddoppiate...