PurpleEyes
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Vendo diversi componenti:
SCHEDE MADRI
- Mainboard Lex MVP3 socket 7 compatibile con intel pentium, intel pentium MMX, Amk k5, Amd K6, Amk K6-2, Amd K6-3, Cyrix x86 e Cyrix MII
costituita da 3 slot pci, 3 slod isa, 1 slot agp, 2 slot dimm, 2 slot simm.
tutto compreso di scatola, istruzioni e drivers.
- Mainboard Intel Socket 7 compatibile con intel pentium, intel pentium MMX, Amd e Cyrix.
3 slot pci e 4 isa, 4 slot per simm.
ALIMENTATORI
-Alimentatore 350 W
PROCESSORI
-Intel Pentium 200 MMX (compreso di dissipatore)
-Amd K6-2 450 mhz (compreso di dissipatore + ventola)
-Amd K6-2 550 mhz (compreso di dissipatore + ventola)
-Celeron Mendocino 550 mhz (compreso di dissipatore + ventola, grande overclockabilità, si può portare tranquillamente a 800 / 850 mhz senza problemi!)
RAM
-2 banchi da 16 mega simm
-2 banchi da 64 mega dimm
-1 banco da 32 mega dimm
SCHEDE VIDEO
-Cirrus Logic Video
-Ati Rage XL
-Nvidia TNT 2
-3Dfx Voodoo 2
SCHEDE AUDIO
-Creative Sound Blaster CT 4810
LETTORI / MASTERIZZATORI
-Lettore Pioneer DVD (ha qualche problema con dei cd e dvd scadenti, ma funge)
-Lettore Cd AOpen 52x (usato praticamente 2 o 3 volte)
-Lettore / Masterizzatore Dvd LG GMA-4020b
HARD DISK
-1 hard disk da 6 giga
-1 hard disk quantum fireball da 20 giga
STAMPANTI / SCANNER
-Hp 690C (la stampante funziona però sono anni che è imballata, l'ho usata pochissimo, è durata praticamente un set di cartucce solamente!Però non ho la possibilità di testarla)
-LG Scanworks 30a (Probabilmente non funziona perchè il suo alimentatore è andato, ma si può sostituire con un alimentatore generico e compatibile, visto che comunque è un alimentatore esterno.Contattatemi se interessati che lo testo.)
MONITOR
-Zenith Data Systems 15 pollici
CASSE
-Impianto Cambridge Soundworks Four Points Surround
4.1 costituito da 4 satelliti + un sub woofer con controllo volume del sub e knob per controllo volume generale, dotato anche di sostegni per i satelliti.
VARIE
-Controller Scasi
-Case ATX Middle Tower
-Scheda di rete standard
-2 unità floppy
-Alimentatore 400W (Lo do come non funzionante perchè effettivamente a volte mi ha dato dei problemi e non partiva più, cmq dovrebbe andare, ma contattatemi se interessati che lo testo di nuovo)
-Vari Cavi IDE Ata 66 e ata 100/133
-Scheda madre SLOT per pentium 2 (la do come non funzionante, in realtà funziona ma spesso da problemi con uscite video su agp.
-Scheda madre socket 7 Tyan per intel,amd,cyrix (la do come non funzionante , funzionare funziona, ma a volte da dei problemi di stabilità al sistema)
IMPORTANTE: dato che i moderatori hanno deciso di chiudermi il thread vorrei precisare una cosa.
Io non voglio fare aste, non ho messo i prezzi semplicemente perchè non ho la + pallida idea di quanto possa valere questo materiale, quindi è per quello che nel post precedente avevo chiesto che chi fosse interessato decidesse il prezzo.
Io non so valutare questa merce quindi se proprio bisogna dare dei prezzi allora che qualcuno valuti questa roba e posti i prezzi al posto mio, grazie!
SCHEDE MADRI
- Mainboard Lex MVP3 socket 7 compatibile con intel pentium, intel pentium MMX, Amk k5, Amd K6, Amk K6-2, Amd K6-3, Cyrix x86 e Cyrix MII
costituita da 3 slot pci, 3 slod isa, 1 slot agp, 2 slot dimm, 2 slot simm.
tutto compreso di scatola, istruzioni e drivers.
- Mainboard Intel Socket 7 compatibile con intel pentium, intel pentium MMX, Amd e Cyrix.
3 slot pci e 4 isa, 4 slot per simm.
ALIMENTATORI
-Alimentatore 350 W
PROCESSORI
-Intel Pentium 200 MMX (compreso di dissipatore)
-Amd K6-2 450 mhz (compreso di dissipatore + ventola)
-Amd K6-2 550 mhz (compreso di dissipatore + ventola)
-Celeron Mendocino 550 mhz (compreso di dissipatore + ventola, grande overclockabilità, si può portare tranquillamente a 800 / 850 mhz senza problemi!)
RAM
-2 banchi da 16 mega simm
-2 banchi da 64 mega dimm
-1 banco da 32 mega dimm
SCHEDE VIDEO
-Cirrus Logic Video
-Ati Rage XL
-Nvidia TNT 2
-3Dfx Voodoo 2
SCHEDE AUDIO
-Creative Sound Blaster CT 4810
LETTORI / MASTERIZZATORI
-Lettore Pioneer DVD (ha qualche problema con dei cd e dvd scadenti, ma funge)
-Lettore Cd AOpen 52x (usato praticamente 2 o 3 volte)
-Lettore / Masterizzatore Dvd LG GMA-4020b
HARD DISK
-1 hard disk da 6 giga
-1 hard disk quantum fireball da 20 giga
STAMPANTI / SCANNER
-Hp 690C (la stampante funziona però sono anni che è imballata, l'ho usata pochissimo, è durata praticamente un set di cartucce solamente!Però non ho la possibilità di testarla)
-LG Scanworks 30a (Probabilmente non funziona perchè il suo alimentatore è andato, ma si può sostituire con un alimentatore generico e compatibile, visto che comunque è un alimentatore esterno.Contattatemi se interessati che lo testo.)
MONITOR
-Zenith Data Systems 15 pollici
CASSE
-Impianto Cambridge Soundworks Four Points Surround
4.1 costituito da 4 satelliti + un sub woofer con controllo volume del sub e knob per controllo volume generale, dotato anche di sostegni per i satelliti.
VARIE
-Controller Scasi
-Case ATX Middle Tower
-Scheda di rete standard
-2 unità floppy
-Alimentatore 400W (Lo do come non funzionante perchè effettivamente a volte mi ha dato dei problemi e non partiva più, cmq dovrebbe andare, ma contattatemi se interessati che lo testo di nuovo)
-Vari Cavi IDE Ata 66 e ata 100/133
-Scheda madre SLOT per pentium 2 (la do come non funzionante, in realtà funziona ma spesso da problemi con uscite video su agp.
-Scheda madre socket 7 Tyan per intel,amd,cyrix (la do come non funzionante , funzionare funziona, ma a volte da dei problemi di stabilità al sistema)
IMPORTANTE: dato che i moderatori hanno deciso di chiudermi il thread vorrei precisare una cosa.
Io non voglio fare aste, non ho messo i prezzi semplicemente perchè non ho la + pallida idea di quanto possa valere questo materiale, quindi è per quello che nel post precedente avevo chiesto che chi fosse interessato decidesse il prezzo.
Io non so valutare questa merce quindi se proprio bisogna dare dei prezzi allora che qualcuno valuti questa roba e posti i prezzi al posto mio, grazie!