SoundMax su Vista, in parte non funziona...

Pubblicità

nickyilre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono nuovo come notate qui ma da tempo seguo le vostre discussioni. Ora, per la prima volta, ho un problema che proprio non riesco a risolvere e a spiegarmelo.

Ho installato il Vista per la prima volta, tutto sembra andar bene però quando ho cercato di ascoltare un pò di musica ho notato che non si sentiva nulla e allora, da dilettante, ho reinstallato i driver e niente (nonostante la compatibilità Vista), ho scaricato altri driver trovati in rete e finalmente ho sentito qualche musichetta da di Windows, riapro felice una canzone (mp3 o cd musicale) e niente non funziona. Ora l'unica cosa che mi fà pensare è che sarebbe il Windows media player ma invece no, qualunque programma uso non sento le canzoni, nonostante vanno avanti, come se le casse fossero spente... se invece entro in un sito dove la presentazione è con la musica, invece, si sente alla perfezione.

Sapreste aiutarmi?? Grazie mille in antipo. :ok:

Audio In Vista...

CIAO...SELEZIONA DISPOSITIVI DI RIPRODUZIONE---CLIKKA SULL'ALTOPARLANTE---LIVELLI---ED INFINE AUMENTA IL LIVELLO OUT.:ok:

DA QUI PUOI ACCEDERE A TUTTI GLI ALTRI LIVELLI DI CUI IL MIKE CHE IN DEFAULT E DISATTIVATO...TOGLI LA SPUNTA.BUON ASCOLTO:ok::ok:
FORSE GIA' L'HAI SCOPERTO VISTA LA DATA DEL POST.. CIAOOOOO..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro