SoundForce 5.1 - 40 W RMS

Pubblicità

Adrenalin24

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
volevo chiedervi com'è questo impianto 5.1 per il pc?!

io attualmente ho un Logitech 2,1 mi sembra da 25-30 W

vorrei prendere un 5.1 .. e ho trovato questo in offerta.. 40 €

oppure mi conviene comprate 3 casse separate da collegare alla scheda audio del pc?? ...

15989.jpg

Arrivo in ritardo? Spero di no :)
Secondo me il SoundForce 5.1 è un ottimo prodotto: altoparlanti satellite con coni belli grandi che (finora) mi sono sembrati davvero buoni; bassi profondi e corposi, grazie anche al volume supplementare per i finali del subwoofer; inoltre i cavi per i satelliti posteriori sono più lunghi degli altri per essere posizionati bene e senza fili all'aria per "stendere i panni" :D.
Oltre al volume generale, però, manca qualcosa per regolare i volumi dei satelliti in maniera indipendente, ma si può ovviare a questo problema attraverso il pannello suoni di Windows; l'interruttore generale posto sul retro del subwoofer forse viene leggermente scomodo.
Per quel prezzo l'acquisto è consigliatissimo.
Spero di esserti stato di aiuto, bye ;)

PS: ovviamente devi avere una scheda audio che supporti 6 canali per poter usare questo impianto, ma penso che tu lo sappia...

ah, ok .. me ne hanno parlato tutti male...

dicendomi che il mio logitech 2,1 è migliore....

se mi dici così quasi quasi lo prendo

ma tu con quale altro impianto tuo lo puoi paragonare?

Perdonami: avevo letto 20 € :cav::cav: (le mie le comprai 25€ euro con mille mila sconti da Media World)

Comunque, anche io avevo un Logitech 2.1, che usavo insieme ad un 2.0 di una marca che non ricordo, per mettere assieme un 4.0 (che poi diventava 4.1 grazie al sub del Logitech)...personalmente il Trust è il mio primo vero impianto 5.1 (gli altri erano appunto formati da "avanzi" che avevo in giro per casa); comunque per rispondere alla tua domanda io lo paragonerei a qualcosa di questo. Certo se si cerca qualcosa di superiore io punterei su qualcosa tipo questa o questa....
Ovviamente dipende da cosa devi farci: se sei una persona che vuole solo un impiantino 5.1 economico allora ok; se sei un vero audiofilo (si dice così, vero?) allora lascia perdere Logitech, Trust e compagnia bella...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro