SoundBlaster Z problema youtube

Pubblicità

Claudio Dalla Libera

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Slave ragazzi, ho da poco acquistato la soundblaster z con le hd681 evo, e sono soddisfatissimo della qualità audio contanto chen on ho mai usato schede audio prima d'ora, però ho un problema quando vado a vedere i video su youtube, ongi tanto capita che il suono gracchi, come se si sentisserò dei piccoli scoppiettii e l'audio va fuori synchro, ovvero il video finisce in ritardo rispetto all'audio, se fermo il video l'audio si ferma e il video va avanti fino a resincronizzarsi e se ripremo play il l'audio parte subito mentre il video sta fermo per un breve tempo, inoltre volevo capire cosa fosse il front panel header che mi sembra quasi una spina che non ho attaccato e non riesco a trovare nulla in giro

Ciao! Ho la tua stessa scheda audio.

Per il problema che riscontri utilizzando YouTube, la ragione è Flash Player. Prova a fare così:
Se hai Win 64 bit vai su
C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash

Sei hai Win 32 bit vai su:
C:\Windows\System32\Macromed\Flash

Apri il file MMS.CFG e aggiungi questa stringa:
UseWAVPlayer=1

Per quanto riguarda il Front Panel Header della SBZ, è semplicemente l'allaccio dei cavi che arrivano dal pannello frontale del case. Invece di allacciarli alla scheda madre puoi allacciarli alla scheda audio. Lascia come sei che va benissimo e non cambia assolutamente niente.

Spero ti risolva i problemi. Goditi la scheda che è una bomba!! :asd:

Ultima modifica:
Ciao! Ho la tua stessa scheda audio.

Per il problema che riscontri utilizzando YouTube, la ragione è Flash Player. Prova a fare così:
Se hai Win 64 bit vai su
C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash

Sei hai Win 32 bit vai su:
C:\Windows\System32\Macromed\Flash

Apri il file MMS.CFG e aggiungi questa stringa:
UseWAVPlayer=1

Per quanto riguarda il Front Panel Header della SBZ, è semplicemente l'allaccio dei cavi che arrivano dal pannello frontale del case. Invece di allacciarli alla scheda madre puoi allacciarli alla scheda audio. Lascia come sei che va benissimo e non cambia assolutamente niente.

Spero ti risolva i problemi. Goditi la scheda che è una bomba!! :asd:

Ti ringrazio in anticipo ma quel file da me non risulta, ho Flash10d.ocx, FlashInstall.txt, Flashplayer.xpt, install.txt più il file dll e le applicazioni di installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro