Ciao a tutti,sto per ri-assemblare il mio PC, secondo voi mi conviene ancora montare la Sound Blaster Audigy (qui le specifiche del modello: Techware Labs - Reviews - Creative Labs Sound Blaster Audigy Gamer) oppure il chip audio integrato della scheda madre, Realtek ALC889 (qui le specifiche: Realtek) mi garantisce una qualità audio migliore?
Nota: questa scheda audio dedicata me la porto avanti da poco dopo il 2000, ogni volta sono indeciso se usarla ma poi quando confronto la qualità audio (giochi, youtube, streaming) con quella che mi forniva il chip audio integrato, mi convincevo ad utilizzarla. Bassi più profondi, miglior effetto eco, audio più nitido.:)Grazie.
Nota: questa scheda audio dedicata me la porto avanti da poco dopo il 2000, ogni volta sono indeciso se usarla ma poi quando confronto la qualità audio (giochi, youtube, streaming) con quella che mi forniva il chip audio integrato, mi convincevo ad utilizzarla. Bassi più profondi, miglior effetto eco, audio più nitido.:)Grazie.
Ultima modifica da un moderatore: