DOMANDA Soundbar

Sergente Pissio

Utente Attivo
626
27
Ciao a tutti! :)

Come da titolo, avrei bisogno di un consiglio per una soundbar da collegare al monitor. (Dove uso PC e PS4)

Come budget non saprei esattamente, 150€ giusto per dire una cifra. Grazie in anticipo.
 

Scavino

Nuovo Utente
51
3
CPU
i5 4690
Scheda Madre
msi h97 gaming 3
HDD
Samsung 850 evo 120gb
RAM
2x4 Kingston Savage
GPU
R9 380 dual-x 2gb Sapphire
Monitor
Dell u2414h
PSU
xfx semi modulare 650w
Case
Corsair carbide 300r W
OS
Win10
Ah non te la consiglierà mai nessuno. Sui 160 c.ca c'è la yamaha Yas-105 su amazon.
L'avevo presa per migliorare l'audio integrato della TV dei miei genitori ma diciamo che non c'è sto gran salto di qualità.

A quella cifra potresti prenderti 2 diffusori attivi come le edifier r1800 o le mackie cr5 che hanno il woofer da 5" e sono anche belle da vedere.
Per farti capire per il pc ho 2 edifier 1280 che sono inferiori alle 2 casse che ho citato prima, ma che suonano nettamente meglio della soundbar yamaha
 

Sergente Pissio

Utente Attivo
626
27
Preferirei una soundbar perché delle normali casse altoparlanti con diffusore prenderebbero troppo spazio e non ci starebbero. Mentre una soundbar si, sembra strano ma è così.

Non sono buone?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Scavino

Nuovo Utente
51
3
CPU
i5 4690
Scheda Madre
msi h97 gaming 3
HDD
Samsung 850 evo 120gb
RAM
2x4 Kingston Savage
GPU
R9 380 dual-x 2gb Sapphire
Monitor
Dell u2414h
PSU
xfx semi modulare 650w
Case
Corsair carbide 300r W
OS
Win10
La Yas 105 è larga quasi 90 cm ben più larga di un monitor, le edifier per esempio 15 cm l'uno
 

Sergente Pissio

Utente Attivo
626
27
Intendevo anche in profondità e lunghezza. Quando torno a casa do un'occhiata meglio al possibile spazio.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Quello che ti hanno detto e' corretto.
Le soundbar vanno bene se veramente NON si ha spazio a disposizione, ma sinceramente specie in quella categoria di prezzo non ne vale la pena, tanto vale usare l'audio della televisione. Paghi per la miniaturizzazione, ma il suono e' veramente pessimo. Per avere un suono decente devi pagare parecchio di piu', o meglio andare su una soundbase (che purtroppo stanno passando di moda).
Anche io sto considerando una soundbar (da parecchio tempo, anzi) per motivi di spazio, ma mi rendo conto che devo partire da almeno 500 dollari. A quel punto sarebbe meglio se comprassi un altro mobile per la televisione cosi' ho lo spazio per un buon paio di diffusori bookshelf che andranno poi anche bene per ascoltare musica. Finiro' con lo spender di piu', ma come resa finale non c'e' storia.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili