M4rko80
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, come da titolo dovrei aggiornare il sistema audio per il PC. Nessuna esagerata pretesa ma del sistema 2.1 che ho ora e che e' ormai del 2014, le casse iniziano a gracchiare. Ho provato ad invertirle per capire se erano magari i cavi o i connettori ma pare di no. Attualemente ho questo Onkyoe fra comprare altre 2 casse nuove o comprare altro, a conti fatti preferirei prendere tutto ex novo per non sbagliare magari coi nuovi diffusori.
In sala per la tv ho una Yamaha ATS 2070 e per quello che mi serve direi cha va il suo discreto lavoro. Stavo quindi pensando di prendere una cosa simile anche per il pc con un budget intorno ai 300 (ATS 2070 comparato qualche anno fa in offerta a 285 circa). Qualcuno di voi usa una soundbar col PC? La mia stanza e' poco profonda e la distanza dal monitor ovviamente sarebbe poca.
Grazie
In sala per la tv ho una Yamaha ATS 2070 e per quello che mi serve direi cha va il suo discreto lavoro. Stavo quindi pensando di prendere una cosa simile anche per il pc con un budget intorno ai 300 (ATS 2070 comparato qualche anno fa in offerta a 285 circa). Qualcuno di voi usa una soundbar col PC? La mia stanza e' poco profonda e la distanza dal monitor ovviamente sarebbe poca.
Grazie