Soundbar Panasonic SC-HTB18

Pubblicità

Bl4ck1C3

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buongiorno!
Ho da poco acquistato una soundbar Panasonic SC-HTB18, dopo un'ora circa che la il suono si sente meravigliosamente tutti i led sulla soundbar lampeggiano, telecomando soundbar non risponde ai comandi e l'audio va e viene! Qualcuno può risolvere?

Grazie mille

Se hai già controllato tutti i cavi, prova a resettare la soundbar tenendo premuto il tasto di accensione per 4 secondi, vedrai tutti gli indicatori lampeggiare due volte. Se dovessi avere ancora problemi, temo ti resti solo di contattare il venditore oppure l'assistenza Panasonic.

Buongiorno!
Ho da poco acquistato una soundbar Panasonic SC-HTB18, dopo un'ora circa che la il suono si sente meravigliosamente tutti i led sulla soundbar lampeggiano, telecomando soundbar non risponde ai comandi e l'audio va e viene! Qualcuno può risolvere?

Grazie mille

Anche a me succede, io l'ho comprata a febbraio e fino ad ora non ho mai avuto problemi, ma é circa una settimana che mi dà problemi... Ho scoperto che é dovuto al surriscaldamento delle componenti hw. Io ho risolto con un ventilatore puntato sulla sound bar.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro