Soundbar Panasonic SC-HTB18

Bl4ck1C3

Nuovo Utente
25
2
Buongiorno!
Ho da poco acquistato una soundbar Panasonic SC-HTB18, dopo un'ora circa che la il suono si sente meravigliosamente tutti i led sulla soundbar lampeggiano, telecomando soundbar non risponde ai comandi e l'audio va e viene! Qualcuno può risolvere?

Grazie mille
 

Kha-Jinn

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
5,443
2,284
Se hai già controllato tutti i cavi, prova a resettare la soundbar tenendo premuto il tasto di accensione per 4 secondi, vedrai tutti gli indicatori lampeggiare due volte. Se dovessi avere ancora problemi, temo ti resti solo di contattare il venditore oppure l'assistenza Panasonic.
 

Taurusdan

Nuovo Utente
1
0
Buongiorno!
Ho da poco acquistato una soundbar Panasonic SC-HTB18, dopo un'ora circa che la il suono si sente meravigliosamente tutti i led sulla soundbar lampeggiano, telecomando soundbar non risponde ai comandi e l'audio va e viene! Qualcuno può risolvere?

Grazie mille

Anche a me succede, io l'ho comprata a febbraio e fino ad ora non ho mai avuto problemi, ma é circa una settimana che mi dà problemi... Ho scoperto che é dovuto al surriscaldamento delle componenti hw. Io ho risolto con un ventilatore puntato sulla sound bar.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili