DOMANDA Soundbar o audio vari su Monitor LG nuovo

sbaNdato9

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno,

Ho acquistato pochi giorni fa un monitor

LG 32GR93U UltraGear Gaming Monitor 32" UltraHD 4K IPS HDR 400, 3840x2160, 1ms .​


Unico problema che non ha casse audio.
ora chiedo a voi cosa dovrei comprare magari una soundbar o qualcosa del genere, per far andare l audio. Uso principalmente con una Xbox series X, dove oltre a giorcarci vedo anche dazn netflix ecc… aiutatemi 🙏🏻
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Buongiorno,

Ho acquistato pochi giorni fa un monitor

LG 32GR93U UltraGear Gaming Monitor 32" UltraHD 4K IPS HDR 400, 3840x2160, 1ms .​


Unico problema che non ha casse audio.
ora chiedo a voi cosa dovrei comprare magari una soundbar o qualcosa del genere, per far andare l audio. Uso principalmente con una Xbox series X, dove oltre a giorcarci vedo anche dazn netflix ecc… aiutatemi 🙏🏻
L'unica uscita audio e' l'uscita cuffie (con anche il microfono) puoi prendere, a seconda del tuo budget , casse amplificate o sound bar e connetterle a quell'uscita. forse avrai bisogno di un cavetto adattatore se non e' compreso nella confezione delle casse/soundbar
Che budget hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: sbaNdato9

sbaNdato9

Nuovo Utente
16
0
L'unica uscita audio e' l'uscita cuffie (con anche il microfono) puoi prendere, a seconda del tuo budget , casse amplificate o sound bar e connetterle a quell'uscita. forse avrai bisogno di un cavetto adattatore se non e' compreso nella confezione delle casse/soundbar
Che budget hai?
Budget 150/200 max, ho visto un po di soundbar ma non vorrei sbagliare nell acquisto. Preferirei una soundbar non troppo grande di lunghezza, e magari com cavo gia incluso e senza trasformatori o robe varie da dover adattare. Ringrazio anticipatamente 🙏🏻
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Budget 150/200 max, ho visto un po di soundbar ma non vorrei sbagliare nell acquisto. Preferirei una soundbar non troppo grande di lunghezza, e magari com cavo gia incluso e senza trasformatori o robe varie da dover adattare. Ringrazio anticipatamente 🙏🏻
Non conosco le soundbar, ma con quel budget ti posso consigliare le Edifier R1850DB o se le trovi le R1855DB (telecomando diverso)
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Dove le
Andrei ad attaccare? Soundbar invece? La xbox x non ha uscita ottico
Pensavo fosse sottointeso che l'uscita audio e' quella del monitor, quindi sempre al monitor via jack 3.5

LG-UltraGear-32GR93U-UHD-Gaming-Monitor-User-Guide-14.png
 

sbaNdato9

Nuovo Utente
16
0
Pensavo fosse sottointeso che l'uscita audio e' quella del monitor, quindi sempre al monitor via jack 3.5

LG-UltraGear-32GR93U-UHD-Gaming-Monitor-User-Guide-14.png
Le edifier mi piacciono, ma sembrano grandi, una cosa piu piccolina per una scrivania? Avevo visto tipo questa ma non so se compatibile con mio monitor e se di qualità…

Razer Leviathan V2 X - Soundbar per PC Gaming (con driver a gamma completa, design potente e compatto, alimentazione e streaming audio tramite USB di tipo C, Bluetooth 5.0) Nero https://amzn.eu/d/h1ZMjqo
 

sbaNdato9

Nuovo Utente
16
0
O tipo questo.. pero non so se la qualita sia buona o se si dovrebbero sentire dei vuoti tipo…

Trust Gaming GXT 619 Thorne Soundbar PC Illuminata RGB, 12W, Casse PC, Stereo Speaker con Illuminazione Regolabile, Alimentazione USB, Jack AUX 3.5 mm, per Computer, Laptop, TV - Nero
https://amzn.eu/d/dKa4CNb
 

quizface

Utente Èlite
15,522
5,311
Avevo visto anche questa soundbar bose, riesco ad attaccara se fosse al mio monitor lg? Scusate l ignoranza

Bose Diffusore TV, Piccola Soundbar con Connettività Bluetooth https://amzn.eu/d/ar0owEU
Se preferisci le soundbars, fra quelle che hai messo la migliore dovrebbe essere la Bose TV Speaker il cavo di collegamento e' un cavo jack 3,5 maschio maschio stereo 1 metro dovrebbe bastare.
Per la cronaca, le cassette Edifier, sono piu' piccole di quello che credi
 
  • Mi piace
Reazioni: sbaNdato9

sbaNdato9

Nuovo Utente
16
0
Se preferisci le soundbars, fra quelle che hai messo la migliore dovrebbe essere la Bose TV Speaker il cavo di collegamento e' un cavo jack 3,5 maschio maschio stereo 1 metro dovrebbe bastare.
Per la cronaca, le cassette Edifier, sono piu' piccole di quello che credi
Te lo danno gia il cavo jack dentro lo speaker della bose? Sono realmente indeciso tra i due sono sincero, quale secondo te si sente meglio? Quale avresti preferito tra i due? Mi assicuri che entrambi sono compatibili con il mio LG? Ti ringrazio per la pazienza. 🙏🏻
 

sbaNdato9

Nuovo Utente
16
0
Nella confezione della Bose TV Speaker Soundbar c'e' solo il cavo ottico, quindi il cavo jack M/M sa 3.5mm va comperato.
Per il resto mi pare di averti gia' risposto a tutto.
E l ottico con la series x non funziona
Giisto? Scusami ho visto solo ora che
Mi avevi anche inviato il cavo. Lo attacco dal bose alla spina cuffie del monitor giusto? Grazie ancora gentilissimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili