Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cuffie hai?Buonasera,
Cerco un sound booster gratis per windows che mi permetta di aumentare il volume in uscitadelle cuffie oltre il 100% dei classici driver audio realtek siccome con la scheda integrata il volume in uscita é abbastanza basso
Isola le alimentazioni. Che scheda audio è?si infatti ho visto che é piú controproducente che il resto...quindi ho disinstallato tutto
in realtá avevo una scheda audio esterna ma per un problema di ground loop che creava troppo rumore di fondo con il mic collegato alla scheda integrata sono stato costretto a collegarci anche le cuffie
il top sarebbe trovare una soluzione per questo fastidioso ground loop
ho provato boom audio e comunque ho visto che funziona discretamente...il volume me lo alza in maniera piú marcata rispetto ad altri programmi che ho provato senza peró perdere la qualitáPrima provalo c'è la trial gratuita https://www.razer.com/p/RZ11-13000-0001 ci dovrebbero essere 2 controlli di volume in quanto ti crea un secondo dispositivo nel pannello di controllo audio.
Invece ReaXcomp dovrebbe funzionare con Equalizer APO ma non chiedermi perché non l'ho mai fatto.