DOMANDA Sound booster gratis per windows

Pubblicità

Defcon16

Utente Attivo
Reazioni
94
Punteggio
52
Buonasera,
Cerco un sound booster gratis per windows che mi permetta di aumentare il volume in uscitadelle cuffie oltre il 100% dei classici driver audio realtek siccome con la scheda integrata il volume in uscita é abbastanza basso

Buonasera,
Cerco un sound booster gratis per windows che mi permetta di aumentare il volume in uscitadelle cuffie oltre il 100% dei classici driver audio realtek siccome con la scheda integrata il volume in uscita é abbastanza basso
Che cuffie hai?
Prova Equalizer APO:

ho le spc gear viro
Cercavo un alternativa gratuita a letasoft sound booster
--- i due messaggi sono stati uniti ---
tu dici che potrei usare questa guida per le mie cuffie?

Ultima modifica:
vá benissimo...con questo quindi dovrei aumentare il volume in uscita?
ok ho aumentato ma di poc ed inoltre mi ha aumentato di molto i bassi con il preset della guida

Ultima modifica:
Si non ti aspettare chissà che miglioramenti. Il limite è il livello di amplificazione della scheda audio integrata

si infatti ho visto che é piú controproducente che il resto...quindi ho disinstallato tutto
in realtá avevo una scheda audio esterna ma per un problema di ground loop che creava troppo rumore di fondo con il mic collegato alla scheda integrata sono stato costretto a collegarci anche le cuffie
il top sarebbe trovare una soluzione per questo fastidioso ground loop

si infatti ho visto che é piú controproducente che il resto...quindi ho disinstallato tutto
in realtá avevo una scheda audio esterna ma per un problema di ground loop che creava troppo rumore di fondo con il mic collegato alla scheda integrata sono stato costretto a collegarci anche le cuffie
il top sarebbe trovare una soluzione per questo fastidioso ground loop
Isola le alimentazioni. Che scheda audio è?

Mi hanno detto di togliere la messa a terra del cavo del microfono attaccato alla integrata togliendo la calza ma vorrei trovare un altra soluzione

Inviato da Nokia 2.2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ho trovato un app che si chiama Boom 3d
potrebbe essere utile?

Ultima modifica:
Io mi ricordo che con il Razer surround il volume raddoppiava ma non è gratis comunque ha la trial gratuita puoi provare.
Boom 3D fa schifo.
Puoi provare ReaXcomp per la dinamica.
Altrimenti usa un altro microfono

Ultima modifica:
Prima provalo c'è la trial gratuita https://www.razer.com/p/RZ11-13000-0001 ci dovrebbero essere 2 controlli di volume in quanto ti crea un secondo dispositivo nel pannello di controllo audio.
Invece ReaXcomp dovrebbe funzionare con Equalizer APO ma non chiedermi perché non l'ho mai fatto.

Prima provalo c'è la trial gratuita https://www.razer.com/p/RZ11-13000-0001 ci dovrebbero essere 2 controlli di volume in quanto ti crea un secondo dispositivo nel pannello di controllo audio.
Invece ReaXcomp dovrebbe funzionare con Equalizer APO ma non chiedermi perché non l'ho mai fatto.
ho provato boom audio e comunque ho visto che funziona discretamente...il volume me lo alza in maniera piú marcata rispetto ad altri programmi che ho provato senza peró perdere la qualitá

Boom3D è un surround che in realtà non è surround comunque con questi programmi che ti creano un secondo dispositivo l'audio avrà per forza di cose dei ritardi, notabili soprattutto in gioco, sarebbe più sensato fare reso e prendere le Plus o cambiare microfono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro