f.arcoleo
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
Ciao ragazzi, ho dei problemi con la seguente scheda audio. Praticamente capita che accendendo il pc, la scheda audio risulti in crash su uno dei due switch (cuffie o casse) e che il pannello di controllo creative non risponda e non riesca quindi a switchare tra casse o cuffie. Il risultato è che non viene riprodotto audio e che, cosa molto strana, i video (youtube per esempio) risultino rallentati e scattosi.
Riavviando il pc il problema si risolve e la scheda audio mi setta automaticamente l'uscita cuffie come output.
Il problema era presente sia con windows 7, 8.1 ed adesso 10, ed ovviamente formattando non ho risolto. I driver risultano aggiornati all'ultima versione disponibile. Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? grazie in anticipo per i vostri consigli.
Fabio
Riavviando il pc il problema si risolve e la scheda audio mi setta automaticamente l'uscita cuffie come output.
Il problema era presente sia con windows 7, 8.1 ed adesso 10, ed ovviamente formattando non ho risolto. I driver risultano aggiornati all'ultima versione disponibile. Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? grazie in anticipo per i vostri consigli.
Fabio