Triko
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 56
Ciao a tutti, è già la seconda scheda che acquisto ed ho sempre lo stesso problema: una volta installata, inserisco il disco provo ad installare i driver e mi esce un warning: "impossibile rilevare un prodotto supportato sul sistema.", allora ho provato, come mi è stato consigliato, a disattivare i driver audio della scheda madre, l'ho fatto ma mi esce lo stesso errrore, ho provato a disinstallarli ma esce il medesimo errore! Pensando fosse la schedina guasta l'ho rimandata indietro e ne ho presa un'altra nuova, e nuovamente mi esce lo stesso errore!
A questo punto mi vien da pensare che non sia il mio Hardware incompatibile, monto una scheda madre Asus Z97 Extreme4 e non vorrei fosse lei a fare la capricciosa.
La scheda audio in questione è la Sound Blaster Z per chi non avesse letto bene il titolo xD
Confido in voi e spero riusciate a risolvere il mio problema!
Grazie a tutti
A questo punto mi vien da pensare che non sia il mio Hardware incompatibile, monto una scheda madre Asus Z97 Extreme4 e non vorrei fosse lei a fare la capricciosa.
La scheda audio in questione è la Sound Blaster Z per chi non avesse letto bene il titolo xD
Confido in voi e spero riusciate a risolvere il mio problema!
Grazie a tutti