DOMANDA Sound Blaster z o Asus xonar u7 con Superlux hd681 evo o Hyper x cloud 1??

Pubblicità

xVenomx

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
69
ciao ragazzi..come da titolo vorrei sapere qual'è l'accoppiata migliore..le superlux ho letto le recensioni e tutti le consigliano quello che mi scoccia è che non hanno il microfono pero potrei usare quello dato in dotazione con la soundblaster z anche se preferirei un microfono nelle cuffie e quindi ecco le hyper x pero se a livello audio sono meglio le superlux..invece tra soundblaster z e asus xonar u7 ?(utilizzo principale gaming)grazie

Ultima modifica:
Allora la sbz è già più completa perche ha un software x il gaming.
Un amplificatore abbastanza potente.
Però il difetto viene proprio da quell'amplificatore non adatto x cuffie da 32ohm e quindi crea dei tagli di frequenza.
Invece la u7 è più musicale e precisa.
Qui la tua scelta

Invece le cuffie
Le kingston sono chiuse con microfono
Le superlux sono semiaperte hanno 2 pad
Come suoni ovviamente la apertura cambia il suono già di base leggi chiuse vs aperte.
Le superlux hanno i medi leggermente arretrati che permetre però di ascoltare la musica in un modo che fa sentire tutte le frequenze sullo stesso piano.

Cmq le ha recensite maurilio entrambe se leggi le sue recensioni capirai benissimo.

Allora la sbz è già più completa perche ha un software x il gaming.
Un amplificatore abbastanza potente.
Però il difetto viene proprio da quell'amplificatore non adatto x cuffie da 32ohm e quindi crea dei tagli di frequenza.
Invece la u7 è più musicale e precisa.
Qui la tua scelta

Invece le cuffie
Le kingston sono chiuse con microfono
Le superlux sono semiaperte hanno 2 pad
Come suoni ovviamente la apertura cambia il suono già di base leggi chiuse vs aperte.
Le superlux hanno i medi leggermente arretrati che permetre però di ascoltare la musica in un modo che fa sentire tutte le frequenze sullo stesso piano.

Cmq le ha recensite maurilio entrambe se leggi le sue recensioni capirai benissimo.
grazie mille..si le avevo lette..mi sa che andro di soundblaster z..per le cuffie invece sono davvero indeciso..però il fatto del microfono per me è importante..comunque rimangono un ottima scelta entrambe giusto?

tra le hyper x cloud 1 e cloud 2..mi pare che la differenza sia solo la scheda audio usb..e le 2 costano 20/30 euro in piu

Si,In più ci dovrebbe essere il microfono migliorato.(nelle cloud 1 è davvero pessimo)

Le evo sono comunque superiori,un microfono a clip attaccato sul filo della cuffia nemmeno si sente.

E' una scelta da fare,le cuffie non sono comunque paragonabili in quanto una è chiusa e l'altra aperta.

Ultima modifica:
Si,In più ci dovrebbe essere il microfono migliorato.(nelle cloud 1 è davvero pessimo)

Le evo sono comunque superiori,un microfono a clip attaccato sul filo della cuffia nemmeno si sente.

E' una scelta da fare,le cuffie non sono comunque paragonabili in quanto una è chiusa e l'altra aperta.
per il microfono potrei anche usare quello nella confezione della soundblaster z..è che preferirei avercelo nelle cuffie ma leggendo le recensioni delle evo ne parlano veramente bene..tra le cloud 1 e le 2 preferirei le 1 perchè della scheda audio usb non me ne faccio niente..le evo sono anche piu leggere (280g vs 350g)e sono aperte..tu che cosa prenderesti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro