Sound Blaster Z: Microfono e Leds

Pubblicità

maudit

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Non trovo il tread uff. della sb z, se esiste per favore spostate là o chiudete.

Se avete il microfono dell sbz, mi dite per cortesia come l'avete installato fisicamente? sul tavolo? sul monitor? e come? semplicemente appoggiato?
avete messo un pezzo di scotch o cosa?
non so,, io lo stavo per provare ma sono ancora qui a capire come questo mic così leggero dovrebbe stare fermo sopra il monitor...il solo peso del cavo lo trascina giù.

edit: se avete un case con finestra come avete risolto il problema dei led? ho visto cose assurde tipo gente che taglia i leds o li copre con improbabili sostanze,
pensavo a una cosa tipo guaina termorestringente senza scaldarla, quindi senza restringerla, senza togliere la schermatura della sb, semplicemente la infilo sui led.

quel microfono è un pacco punto e basta....

per il discorso led, se creano "problemi" visivi basta coprire con un'adesivo o foglio adesivo il cerchio trasparente dove si vede il processore e chiudere il bordo aperto della scheda sempre con lo stesso metodo.... e la luce non sarà + un problema...

sul serio? bhe c'era da aspettarselo, anche se lo spacciano come di altissima qualità.
... poi lo provo.. quindi tè non lo usi e non l'hai mai installato da nessuna parte.
certo che quei geni potevano fare una clip o qualcosa di simile...bho..
nessuno conosce, che ne so, una specie di biadesivo che non lascia nessun residuo?

per i leds: si ho capito cosa intendi, anch'io c'avevo pensato: un pezzo di plastica di lato e un' altra cosa sotto eventualmente anche nella finestra rotonda(quella è il meno), però non fa schifo a vedersi? che cosa hai utilizzato tè? puoi far vedere?

edit1:
ho messo 2 pezzi di guaina sui leds ed ora è molto meglio.
quando li trovo li sostituirò con 2 cappucci di gomma nera.
per quanto riguarda il mic, bhe per ora lo fisso col patafix, poi vedrò di trovare una cosa simile ma trasparente.

grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro