DOMANDA sound blaster z: installazione scheda e gestione audio

Pubblicità
Ti ringrazio per il suggerimento ma per me è meglio comprarlo già assemblato. Ho visto che ci sono due modelli dell' O2 su headnhifi e c'è una differenza di prezzo significativa: la desktop version e la normale. Cosa cambia tra le due? dalle specifiche pare che la desktop version abbia in più le RCA ma non le batterie, questo basta a giustificare la differenza di prezzo o ci sono altre differenze?
Infatti conviene prendere la versione che costa meno.
Gli rca la rendono desktop version e per questo cosa di più ma all'atto pratico non ci sono differenze significative.

Ok ti chiedo un ultima cosa poi ti lascio in pace : ) .
La stessa domanda l'ho fatta anche nel thread della scheda audio ma magari tu puoi aiutarmi.
Per separare l' alimentazione dal pc spendendo il meno possibile conosci qualche prodotto da consigliarmi?

La stessa domanda l'ho fatta anche nel thread della scheda audio ma magari tu puoi aiutarmi.
Per separare l' alimentazione dal pc spendendo il meno possibile conosci qualche prodotto da consigliarmi?
>.< per quello aspetta maurilio

e se invece entrambe le configurazioni dispongono di ampli quale sarebbe il risultato?
Infine ti chiedo se puoi suggerirmi qualche altra cuffia di pari qualità audio della superlux ma con più cura ai materiali ed al design.

che succede? botte da orbi... nel senso che è sfida e sono i gusti a farla da padrone.

akg k702
sennheiser hd518, hd558
beyerdynamic dt990
grado sr80i

sui dac da non molto creative vende a parte il suo software surround... un pennsierino viene da farselo

- - - Updated - - -

ti ho risposto di là
la via semplice e meno costosa è un hub usb autoalimentato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro