Sound blaster x - fi xtremegamer fatal1ty professional series pcie

Pubblicità

matrix.p

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera a tutti
una domanda prima di comprare la scheda,
ho una scheda madre asus p5kpro la quale si rifiuta in tutti i modi di far suonare la mia vecchia scheda audigy,dopo mille aggiornamenti e tentativi mi piego a lei e vado di scheda integrata ke a mio dire ,anzi ascoltare,si sente peggio della audigy,ora mi rivolgo a voi posso comprare la scheda in titolo e farla funzionare senza uscire pazzo?non vorrei spendere + di 100 € e ritrovarmi in mano una scheda rifiutata dalla mia p5kpro!!!!seconda domanda visto le uscite della scheda SOUND BLASTER X - FI XTREMEGAMER FATAL1TY PROFESSIONAL SERIES PCIE posso collegare tramite cavo digitale il mio amplificatore dolby digital usato per la tv e farlo suonare al posto della casse del pc?
gerazie a tutti quelli che mi aiutano!!!!!

Ciao, la tua scheda ha per caso conflitti con la scheda audio integrata della p5k pro? Ai tempi che ce l'avevo ho risolto con:
1. Disabilitare da BIOS la scheda audio integrata della p5k pro;
2. Installare la scheda su un altro slot, in modo da evitare qualche possibile conflitto IRQ tra periferiche;
3. Installare il driver più aggiornato sul sito asus;
4. Se non ti installa nulla, assicurati di formattare tutto per bene, installa il sistema operativo e poi parti ad installare i driver nel seguente ordine:
chipset
audio
video;
sempre per evitare conflitti IRQ Interrupt Request.

Per la seconda domanda certo che lo puoi fare, dovrai collegare ogni cassa nell'apposita presa, se non vuoi più usare il dolby che hai.
Altrimenti, se il Surround che hai è economico (sotto i 500) magari non dispone di rca, in questo caso basta che compri una SCART con selettore INPUT OUTPUT la metti su INPUT e ci metti l'RCA di un cavo che hai comprato prima, collegato con la sorgente che avrà messo un adattatore da RCA a JACK 3,5 (la presa cuffie), così potrai usare il surround con il tuo computer.

Spero di esserti stato d'aiuto :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro