Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Serie

Pubblicità
no la xtreme gamer non l'ha neanche lei..e non è che senti peggio con un sistema 5.1, semplicemente non supporta il dolby ecc con gli amplificatori dedicati

potrebbe essere un problema se lo attacchi a un sistema con apli yamaha da 2000 euro ;)

vai di champion :ok:

eh, ora il problema sono tutti i fili ke si aggiungono dentro.. non so quanto mi conviene il telecomando e il pannello frontale...

quanto sono utili? ke opzioni hanno (non l'ho ancora capito) ?

ragazzi, non so proprio cosa fare :(

spendere 160 (perchè aggiungo la spedizione) per la champion series o prendo la extreme gamer a 149?

la extreme gamer ha:
scheda audio

la champion series ha:
scheda audio
telecomando (ke non userei)
frontalino(ke non userei)
driver appositi per vista (non ho vista, ma se proprio proprio, ci farei un pensierino)

assolutamene la extreme gamer (anche lei ti da la possibilità di scaricare gratis gli alchemy per vista)

assolutamene la extreme gamer (anche lei ti da la possibilità di scaricare gratis gli alchemy per vista)

mmmmh... avevo letto ke l'unica che aveva gli effetti AEX (o come si chiamano) le aveva la champion series, tutte funzionano su vista, ma non con le piene possibilità, come scritto qua da kamicia:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=66483
oppure ci ssono novità che in quel post non ci sono???

poi però, telecomando e frontalino, sono utili? per la scheda invece mi assicurate ke come prestazioni e qualità sono uguali vero? :D se si, domani mattina, procedo all'acquisto!!!!!!

come scheda in se sono uguali...sulla mancanze negli alchemy di funzioni che ci sono nel cd non credo ci siano più differenze o cmq resisteranno poco...questi sono gli ultimissimi alchemy usciti 1.00.11
sono andato a vedere nel sito creative, e c'è una nuova relaese del 1 ottobre, prima ke kamicia scrivesse quel post, e parla di driver e utility, e parla di effetti eax anke per vista.... ke sia stata implementata la compatibilità per tutte le schede in vista? (mentre prima non era pienamente così..)

prima di metterla dovevo disinstallare i driver audio della scheda audio integrata o posso farlo dopo per poi installare quelli della sound blaster?

prima di metterla dovevo disinstallare i driver audio della scheda audio integrata o posso farlo dopo per poi installare quelli della sound blaster?

se non l'hai già fatto (come credo) la procedura è questa:

1) Disinstalli i driver della tua Realtek
2) Spegni il pc e stacchi la scheda
3) Monti la X-Fi
4) Al riavvio disabiliti da BIOS la scheda integrata
5) Installi i driver della X-Fi. :)

Quello ke ho detto io in quel post forse nn era aggiornatissimo, ma vi riassumo la situazione aggiornata a 2 ore fa...

vista non supporta audio direct 3d ma solo open al, alchemy traduce l'audio direct 3d in open al e ci fa sentire il nostor bel effetto dolby x quei 39 gioki ke sono elencati.

medal of honor airborne e bioshock hanno già l'audio open al e quindi senza alchemy il dolby in quel caso funziona cmq, e anke x molti altri gioki è cosi.

x quanto riguarda i drivers dal pannello di gestione altoparlanti tuttora nn è possibile selezionare 6.1 e 7.1, cosi come ancora oggi non è possibile avere una decodifica dts e pro logic.

in xp invece funzionano tutti i gioki, tutti i dolby ke volete e tutte le casse ke avete... semplice no? :ok:

se non l'hai già fatto (come credo) la procedura è questa:

1) Disinstalli i driver della tua Realtek
2) Spegni il pc e stacchi la scheda
3) Monti la X-Fi
4) Al riavvio disabiliti da BIOS la scheda integrata
5) Installi i driver della X-Fi. :)
l'audio integrato non ha la scheda:oogle:

ho fatto così:
1)montato la x-fi
2) disinstallato i driver realtek
3) installato quelli x-fi

funziona per ora... però non ho disabilitato da bios quella integrata..dovevo farlo? non ho voci a riguardo (nel bios) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro