deggesim
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Leggendo le guide ed i consigli utilissimi di questa sezione (in particolare degli utenti @maurilio86 e @faceless) ho acquistato le Superlux HD681 Evo e la scheda in oggetto per sostituire le mie vecchie cuffie gaming 5.1 che si erano rotte.
Devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto di entrambi i prodotti, c'è però un dubbio sulla scheda audio per l'utilizzo che ne faccio (gaming).
Ho attivato il surround virtuale nella Console Intrattenimento Creative ed ho anche installato il Razer Surround per un confronto.
Ho quindi due periferiche configurate:
Tuttavia nelle proprietà delle cuffie configurate con SBX Surround vedo che ho ancora l'impostazione stereo:
Mentre se guardo le proprietà delle cuffie con il surround virtualizzato da Razer ho effettivamente 7 canali:
Ora, se carico un gioco (sto giocando a GTA 5 in questo periodo) vedo le seguenti impostazioni.
Con Razer attivo:
Con SBX Surround attivo:
Ciò non compromette l'effetto surround?
Ringrazio chiunque voglia rispondere,
Simone.
Devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto di entrambi i prodotti, c'è però un dubbio sulla scheda audio per l'utilizzo che ne faccio (gaming).
Ho attivato il surround virtuale nella Console Intrattenimento Creative ed ho anche installato il Razer Surround per un confronto.
Ho quindi due periferiche configurate:
Tuttavia nelle proprietà delle cuffie configurate con SBX Surround vedo che ho ancora l'impostazione stereo:
Mentre se guardo le proprietà delle cuffie con il surround virtualizzato da Razer ho effettivamente 7 canali:
Ora, se carico un gioco (sto giocando a GTA 5 in questo periodo) vedo le seguenti impostazioni.
Con Razer attivo:
Con SBX Surround attivo:
Ciò non compromette l'effetto surround?
Ringrazio chiunque voglia rispondere,
Simone.