Sound Blaster X-fi Bulk

Pubblicità

MarkOhye

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga oggi ho ordinato qst scheda dal mio negoziante,SOUND BLASTER X F-i BULK.Mi sapete dire kom è??su internet ho visto ke qst ad alcune parti kosta 50€ e altre parti 80-90...ma sono le stesse o no???dal mio negoziante la pago 85.Ho fatto bene a prendere qst scheda??e dalla blaster x fi gamer noterò differenze??oppure era meglio prender una sound blater audigy 4???popi bulk:doh: :doh: ke significa?grazie...

bulk dovrebbe essere la versione senza scatola, manuali, solo scheda e cd di installazione (che alla fine basta ed avanza, dato che i driver è sempre meglio scaricare l'ultimi dal sito produttore) e xkui ha un prezzo minore rispetto alla sorella Bundle :D :D

come schede non è malaccio, se non sbaglio avevo letto che la gamer non era altro che una audigy 4 rimarchiata o una cosa del genere.
alla fine è la base delle x-fi, che secondo me, sono sempre meglio delle schede integrate (non ho mai utilizzato la scheda integrata, dai tempi della sound blaster 16 su attacco ISA :D :D )

le audigy "rimarchiate" come dice jamax sono solo la x-fi xtreme audio e la x-fi xtreme gamer, se la tua è una x-fi xtreme music bulk (dato il prezzo credo sia la + probabile delle 3) hai la versione base delle x-fi, senza 64mb di x-ram ma con la stessa qualità di una delle sorelline maggiori, elite pro a parte ke ha un decodificatore esterno oltre alla skeda in se...

capito...ma se rikordo bene il mo negoziante ha detto ke è una SOUND BLASTER AUDUGY X Fi bulk.Ho guardato su internet e sembra dimostrarsi meglio della sound blaster xfi bulk o sbalgio??ma nn ho visto supporo EAX...o sarebbe impossibile senza supporto EAX??

minimo è eax4, x-fi è eax5, e se è audigy x-fi è o una xtreme audio o una xtreme gamer... ma il prezzo mi pare troppo x quella skeda

ma noterò differenza tra la mia soun blaster audigy se kon qst,giusto?tra l altro ho dovuto disattivarla x poi toglierla proprio da l case x x spazio xke mi faceva andare in crash chaos theory f.e.a.r. e a volte most wonted e nn so nemmeno il xke dei crash,voi avete qualke idea?forse la scheda era un po vecchiotta e nn ce la faceva kon a tener testa kon qst giochi??a me mi sa di sì....

ho un amico ke gioca a dark messiah of might and magic, oblivion, fear e altri titoli full 6.1 support e non crasha mai
ah anke a world of warcraft :D

x quanto riguarda il livello qualitativo sei + in alto di una audigy con quella skeda audio, invece x quanto riguarda la potenza bruta... beh sei sempre sopra ma una qualsiasi x-fi "nativa" ti straccerebbe senza problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro