sound blaster live platinum aiuto

isidoro80

Utente Attivo
124
0
Vorrei acquistare un scheda audio usata e pensavo alla sound blaster live platinum. Ho notato che di questa schede esistono due modelli la sound blaster live platinum e la s. b. live platinum 5.1.
1.Vorrei sapere quale delle due è la migliore e la più recente?.
2.Secondo voi è un buon acquisto per collegarci un sistema di casse 5.1 per vedere film e giocare senza troppe pretese?
3. Sapete dirmi se queste schede sono compatibili con windows xp? tra le due quale è meglio in termini di compatibilità con xp?
Grazie a tutti ciao
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
isidoro80 ha detto:
Vorrei acquistare un scheda audio usata e pensavo alla sound blaster live platinum. Ho notato che di questa schede esistono due modelli la sound blaster live platinum e la s. b. live platinum 5.1.
1.Vorrei sapere quale delle due è la migliore e la più recente?.
2.Secondo voi è un buon acquisto per collegarci un sistema di casse 5.1 per vedere film e giocare senza troppe pretese?
3. Sapete dirmi se queste schede sono compatibili con windows xp? tra le due quale è meglio in termini di compatibilità con xp?
Grazie a tutti ciao

la scheda e' praticamente la stessa prendi la live 5.1 che ha l'uscita digitale.
Sono completamente compatibili con win xp.
 

adz

Utente Attivo
369
0
la 5.1 ha il decoder dolby digital integrato e va benissimo cn xp...cmq nn so se c'è tanta differenza di prezzo cn una audigy 2 base
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!