DOMANDA Sound Blaster G5

Pubblicità

aloa79

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,ho approfittato dell'offerta lampo di amazon (premetto che sono ignorante in materia audio) dunque mi affido a voi, vorei capire quale cuffie accoppiare a questo dac per avere una buona resa, cercavo delle cuffie con microfono integrato da usare principalmente per il gaming (fps) e ascoltare musica (non sono audio filo) stavo pensando alle superlux hmc 681 evo oppure consigliatemi voi per questo dac e le sue caratteristiche tecniche baget 150€ max

Grazie anticipatamente

Salve,ho approfittato dell'offerta lampo di amazon (premetto che sono ignorante in materia audio) dunque mi affido a voi, vorei capire quale cuffie accoppiare a questo dac per avere una buona resa, cercavo delle cuffie con microfono integrato da usare principalmente per il gaming (fps) e ascoltare musica (non sono audio filo) stavo pensando alle superlux hmc 681 evo oppure consigliatemi voi per questo dac e le sue caratteristiche tecniche baget 150€ max

Grazie anticipatamente
visto il budget, non é meglio scorporare microfono e cuffia?
In tal caso ti suggerirei le audio technica ATH A700 oppure le beyerdynamic DT770 pro 32 ohm da abbinare con un mic a clip tipo zalman che si attacca con una molletta sul cavo cuffie, pratico e comodo, almeno puoi usare le cuffie eventualmente anche fuori casa, senza avere il microfono per i piedi, e ottenendo sicuramente una qualitá piú elevata di quella di un headset anche molto piú costoso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro