sound blaster audio che scatta

Pubblicità

alessiofbt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho continui scatti dell'audio con la mia Sound blaster audio music

il problema l'ho subito imputato alla scheda, quindi ho provato a installarla su un altro pc con la stessa versione di windows vista, e da li nessuno scatto.

Quindi ho pensato che ci fosse un problema di driver, cosi ho disinstallato sia i driver della scheda audio che quella della nvidia 8800gt, ma niente da fare una volta reinstallati uno a uno dava lo stesso problema.

Cosi ho provato a smanettare nelle impostazioni della scheda sperando che si riusciva a risolvere, ma niente.

Allora ho provato a cambiare alloggiamento della scheda e l'ho messa su un altra pci, niente da fare stesso problema.

L'audio che scatta si ascolta non solo con windows media player,ma anche con vlc,audacity e soprattutto nel lettore di adobe flash player quando faccio lo streaming di qualche video da youtube.

Ecco un esempio di quello che sento:

http://softwareupgrade.t35.com/audio_scatta.mp3

è fastidiosissimo, le sto provando tutte che faccio? :confused:

ho aggiornato il bios ma niente

ho disabilitato la voce hight definition sound sul bios, ma non ho ottenuto nessun risultato, se non quello di sentire i video in streaming su un solo canale audio
Ho installato le directx 9 ma non ho ottenuto nessun risultato
Ho disinstallato i driver audio dal device manager, poi ho fatto partire "driver cleaner pro" per ulteriore pulizia, ho ripreso il cd della creative e ho reinstallato i driver, nel frattempo ho anche aggiornato il bios con l'ultima beta rilasciata dalla asus, ho riavviato e ho sempre lo stesso problema.

Che cavolo è????

montandola su un altro pc, con la stessa versione del sistema operativo e con i stessi software installati non da problemi, qui invece si

Ho anche provato a far partire il sistema in modalità provvisoria ma niente

E a sto punto sono convinto che anche formattando non risolverei lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro