Sound Blaster AE-5

Pubblicità

kintorooth

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
48
Ciao a tutti,
secondo voi potrei avere dei miglioramenti rispetto a quella integrata della Motherboard (Asus MaximusHero XI)?

Secondo me se devi restare su scheda audio interna direi rimani con quella integrata che tra l'altro non è una entry level visto che ha un buon DAC ES9023P. Solo con una esterna di migliore qualità con dac migliore avresti una differenza sostanziale soprattutto dal punto di vista delle possibili interferenze da alimentazione e scheda video.

Secondo me se devi restare su scheda audio interna direi rimani con quella integrata che tra l'altro non è una entry level visto che ha un buon DAC ES9023P. Solo con una esterna di migliore qualità con dac migliore avresti una differenza sostanziale soprattutto dal punto di vista delle possibili interferenze da alimentazione e scheda video.

A titolo informativo, con quale scheda esterna potrei avere una differenza sostanziale? Tipo con Asus Xonar U7 MKII? (La prima che mi é venuta in mente)

A titolo informativo, con quale scheda esterna potrei avere una differenza sostanziale? Tipo con Asus Xonar U7 MKII? (La prima che mi é venuta in mente)
Il CS4398 della Asus è sulla carta migliore del ES9023P a cominciare dal S/R di 120 rispetto a 112.
Con il package dei nuovi driver usciti a dicembre la Asus ha risolto i problemi con windows 10 di quella scheda audio.
Ma che ci devi fare con la scheda audio esterna?

Il CS4398 della Asus è sulla carta migliore del ES9023P a cominciare dal S/R di 120 rispetto a 112.
Con il package dei nuovi driver usciti a dicembre la Asus ha risolto i problemi con windows 10 di quella scheda audio.
Ma che ci devi fare con la scheda audio esterna?

La userei solo per videogames e ascoltare musica, ma se la scheda audio interna può provocare interferenze da scheda video...forse è meglio rimanere su quella esterna, cosa ne pensi? Ho appena letto la recensione sulla Creative X3...non sembra male.

Io farei il ragionamento inverso. Vai con l'integrata e se hai problemi passi a quella esterna. E' inutile spendere soldi se non ne hai necessità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro