Sottotitoli

Pubblicità

stefacc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
ho un problemino con i sottotitoli del fim Oliver Twist.
L'altro giorno ho comprato il dvd originale di Oliver Twist e ne ho fatto una copia da vedere a scuola (l'originale a casuccia sotto chiave) durante l'ora d'inglese. Ho provato la copia su il mio lettore dvd e i sottotitoli in inglese se vedevano perfettamente. L'ho porta poi il giorno dopo a scuola e i sottotitoli non si vedevano più (ne inglese ne italiano). Ho chiesto ad un amico di provarlo sul pc si vede senza problemi nel suo lettore dvd i sottotitoli spariscono. Mi potete dare una mano a risolvere questo problema, se porta l'originale a scuola so di sicuro che non torna indietro.
Aiutooooo grazie a tutti

x lo staff di THG
non vi serve per caso un appassionato di tecnologia che provi per voi tutte le ultime novità??? fatemi sapere

stefacc ha detto:
Si ho usato shrink ma nn ho tolto i sottotitoli anche perkè in alcunilettori dvd is vedono in altri no

Forse è il backup che non funziona perfetto... I lettori dvd faticano a leggere sui dvd masterizzati, magari non arrivano a vedere la traccia "sottotitoli" e quindi non li rilevano.. Riprova a masterizzarlo al minimo della velocità, o a cambiare supporti ;)

Ma... io credo che sia un problema dei lettori dvd, mi spiego: ci sono dei lettori dvd che ti mostrano i sottotitoli gia' come parte il film (mi rivolgo ai film masterizzati), altri invece no quindi forse bisognava attivarli dal telecomando:rolleyes: a volte non ci si pensa subito:blush:

orleans ha detto:
Ma... io credo che sia un problema dei lettori dvd, mi spiego: ci sono dei lettori dvd che ti mostrano i sottotitoli gia' come parte il film (mi rivolgo ai film masterizzati), altri invece no quindi forse bisognava attivarli dal telecomando:rolleyes: a volte non ci si pensa subito:blush:

E' quello che ho detto... Ma in sostanza il problema è che alcuni li rilevano, x altri non "esistono" semplicemente... Neanche da telecomando vengono attivati, credo sia qui il nocciolo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro