• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

sottoscrizioni via mail

Pubblicità

SaccoMatto

Utente Attivo
Reazioni
225
Punteggio
50
buonasera, ho anche io lo stesso problema di cui si è parlato in questa discuss: http://www.tomshw.it/forum/problemi...60002-disattivazione-sottoscrizioni-mail.html
ho provato da Impostazioni e ho fatto quello che avete detto all'utente, però non è cambiato nulla, continuo a ricevere le mail per ogni post scritto su tutte le discuss a cui sono sottoscritto e di conseguenza stando molto sul forum mi si riempie la casella mail facendomi perdere mail molto più importanti :cav:

Ma a me essere sottoscritto interessa, solo non mi interessano le mail per ogni cosa e mi chiedevo se ciò fosse possibile, grazie dell'aiuto comunque

soluzione: usa inbox by gmail.
crei una cartella apposta per queste notifiche e indirizzi tutto lì così non perdi le cose per te più importanti

Anche perché le trovo utili e comode, solo che me ne arrivano davvero troppe dato che seguo un bel po di discussioni (e mi interessa seguirle) almeno così le mail le ho ancora, grazie grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro