DOMANDA Sotto o Sopra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlexZampa53

Nuovo Utente
3
2
CPU
INTEL
Scheda Madre
GIGABYTE
RAM
16
GPU
NVIDIA GTX1050ti
Monitor
ASUS
OS
Windows 10
Ciao,

Sta arrivando Natale e sto pensando di farmi un PC nuovo per giocare e quindi distrarmi un po' dalla giornata con i miei striminziti risparmi, ora la domanda è questa che sicuramente avete già sentito, avete già risposto tre mila volte:

Dove l'ho metto il PC sopra o sotto la scrivania?

Ora vi metto le immagini e vi rispondo che io ho un po' di disordine cronico quindi la mia scrivania è un campo da battaglia (non chiedetemi cosa ci sono nei cassetti, ma è peggio). Mia madre avuto l'idea di non cambiare la scrivania ma di mettere una "prolunga" diciamo che ho una mensola dietro ad una scrivania... quindi da una parte ho i piedi della scrivania e dietro c'ho il vuoto.

Io preferirei sotto ma chiedo a voi per motivi di aerazione, che prende a fuoco la scrivania, esplode il PC, ecc...

Le immagini le metto nello spoiler così da non allungare il post...

K_z-wBK9Nwmu31YstaiGThzJqH9TG-4nzkaUtewbDgJTTljXtZGueFAL2qp5y8VEseL7wFcc6hPKHT-PNufxtx_v_XVJtogmU7PW=w1317-h668


Emmm... si ci sono anche i rifiuti e la mia collezione di bottiglie vuote e i rifiuti per terra, giurin giurello che pulisco tutto... quando monto il pc... xD
IO avrei l'idea di rimuovere quel muro di legno proprio per l'aerazione...
TzJhFLaFTlK1WWC9OOTWDuiAXCw3M8U-RmoFGKqxYGcG1h9kcnzcLURB2GQfw3eFoW-U01HgZlgSkIy9OHWAP52lalJimGKD-DoU=w1317-h668


AoTq5IaOscTAw56cQc5HPg9btSsUkesZFqzI3-7ddsMVgVAWqS-kU3VINgflwmBM2mAX6dM7zU-U-zO2Jgaoj0QebJMG89K7ktbl=w1317-h668
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,059
2,985
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
A dire la verità non è una domanda frequente, comunque la risposta è molto semplice anche se articolata e non servono foto (che non ci sono:asd:):
Mettilo dove credi sia meglio, calcolando la giusta areazione su i punti di uscita dei flussi di aria, con cavetteria non troppo evidente, che ti sia di accesso abbastanza pratico e che non ti dia fastidio per l'eventuale rumore prodotto dal case (ed in alto vicino alla tua postazione dovrebbe essere più fastidioso)...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili