DOMANDA Sostituzione ventole sharkoon m25-w

Hycarus

Utente Attivo
392
47
Hardware Utente
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte b450m s2h
Hard Disk
Wd Blue 1tb [WD10EZEX]+Bx500 120gb
RAM
16gb ddr4 3000 Ballistix Sport LT
Scheda Video
Sapphire Nitro + Rx 570 4gb
Scheda Audio
Integrata
Monitor
AOC G2260VWQ6
Alimentatore
Corsair cx550m
Case
Cooler Master Mastercase H500
Periferiche
Trust gxt 25, Trust classicline, Netgear wna 3100, Gamepad Easy smx es-9100, sharkoon b1
Internet
Vodafone unlimited 100mbit
Sistema Operativo
Windows 10 professional
Ciao ragazzi e buonasera,
dovrei aggiornare il pc che si vede nel mio account con rx 570 e ryzen 5 1600/2600 e di conseguenza, vorrei cambiare le ventole dello sharkoon perchè già ora stentano con il 2200g figurarsi un pò con le nuove componenti.

Francamente, non so dove andare a sbattere la testa perchè ho sempre usato le ventole stock dei vari case che ho posseduto, e sono sempre stato soddisfatto ma qui sento proprio la necessità di cambiarle.
Mi vanno bene qualsiasi marca anche le più sconosciute basta che abbiano una buona portata anche al minimo dei giri perchè da circa un anno uso un controller che ho pagato 80 centesimi e non mi hai mai lasciato a piedi (foto in allegato) e quindi le collegherei al controller lasciandole al minimo per avere meno rumore possibile.

Stavo considerando le af120 2018 della corsair (il pack da 3) però non so proprio.
Mi basta che vadano bene, poi del resto non mi interessa minimamente.

Budget: 10 euro a ventola

Allegati

• 5.7 KB Visualizzazioni: 8

Oktane97

Utente Èlite
9,433
2,448
Hardware Utente
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
Hard Disk
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
Scheda Video
quella della provvidenza di mamma intel
Scheda Audio
audio boost
Alimentatore
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Ecco le af facciamo che le lasciamo stare le tue temperature a pieno carico? Vedendo il tuo case penso che il problema sia le ventole in uscita quante ne hai? Ed in entrata?

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Entra

oppure Accedi utilizzando