DOMANDA Sostituzione Ventole Pc

Pubblicità
certo e quella posteriore dall’interno verso l’esterno
--- i due messaggi sono stati uniti ---

no ho provato pure a 500, si sente comunque

e qual’e il problema se non sono le ventole
Se vuoi ventole silenziose il budget è poco per ventole RGB. Serve il doppio almeno. Sul budget che hai solo ventole senza RGB

mi permetto di dubitare.
una ventola da 120 a 500 giri non si sente.
il rumore magari viene da un'altra ventola...
ti basti guardare i video di recensione del suono, aspetta che te ne linko uno, a 500 ovviamente non è fastidioso come 1000 giri ma comunque c’è un leggero fruscio
Se vuoi ventole silenziose il budget è poco per ventole RGB. Serve il doppio almeno. Sul budget che hai solo ventole senza RGB
ho visto le arctic p12 argb come ti sembrano? però purtroppo c’è solo il pacchetto da 3
ti basti guardare i video di recensione del suono, aspetta che te ne linko uno, a 500 ovviamente non è fastidioso come 1000 giri ma comunque c’è un leggero fruscio

ho visto le arctic p12 argb come ti sembrano? però purtroppo c’è solo il pacchetto da 3
con 60€ dovrei prendermi 4 arctic p12 pwm pst, come ti sembrano?

Ultima modifica:

ma lo hai provato tu o hai visto il video?

Prima di tutto devi essere sicuro al 100% che sono le ventole e non magari l'alimentatore o la scheda video.

Prova a metterle a 0 RPM e vedi se il sibilo smette.

Devi anche essere sicuro che il sibilo non sia provocato dalla conformazione degli alloggi delle ventole, diversamente avresti lo stesso problema anche con ventole costose

Prima di tutto devi essere sicuro al 100% che sono le ventole e non magari l'alimentatore o la scheda video.

Devi anche essere sicuro che il sibilo non sia provocato dalla conformazione degli alloggi delle ventole, diversamente avresti lo stesso problema anche con ventole costose
sì il problema sono le ventole perché anche mettendole a 0 il il sibilo non si sente

modifico: ho provato meglio, mettendo tutte le ventole di nuovo a 0 ho scoperto che il rumore in realtà la rx6650xt mech che fa il sibilo. Questa custom è abbastanza rumorosa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro