Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
si puoi, pero' le Corsair girano alla stessa velocita' MAX 1.500 giri/min con meno rumore 18 dBA Vs i 25,6 dBA delle Thermalright (molto meno rumore), pero' con meno portata d'aria, Corsair 1,35 m³/min (47.6 CFM) Vs 1.87 m³/min delle Thermalright (66,17 CFM). Almeno questo si evince dalle loro caratteristiche lette dai link da te postati.Ciao a tutti,
ho questo dissipatore Thermalright.
Secondo voi posso sostituire le ventole con queste Corsair?
In questo modo le posso collegare all'hub iCUE del case.
Grazie mille!
Grazie per la risposta!si puoi, pero' le Corsair girano alla stessa velocita' MAX 1.500 giri/min con meno rumore 18 dBA Vs i 25,6 dBA delle Thermalright (molto meno rumore), pero' con meno portata d'aria, Corsair 1,35 m³/min (47.6 CFM) Vs 1.87 m³/min delle Thermalright (66,17 CFM). Almeno questo si evince dalle loro caratteristiche lette dai link da te postati.
Forse rimarra' piu' tempo al max dei giri, ma visto che dovrebbe fare meno rumore, forse non te ne accorgerai neanche. Senza provare non si puo' sapere.Grazie per la risposta!
Secondo te la portata d'aria minore potrebbe essere un problema?
Il processore è un i5 13600k.
Allora provo, grazie!Forse rimarra' piu' tempo al max dei giri, ma visto che dovrebbe fare meno rumore, forse non te ne accorgerai neanche. Senza provare non si puo' sapere.