Sostituzione vecchie prese tripolari

Pubblicità

lucax300

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
54
Salve, per fini puramente estetici volevo togliere 3 vecchie prese tripolari e sostituirle con un "coperchio" nero (visto che ho tutte le prese e cornici nere), ma cercando in giro non ho trovato nulla che si adattasse alla dimensione dell'incasso di queste vecchie prese. Sapreste dirmi se esiste un prodotto che faccia al caso mio? Non importa cosa sia, basta che sia nero ed entri nel incasso.

Intendi queste?
Si trovano solo complete, e di colore avorio,usi solo il coperchio al limite puoi verniciarlo con una bomboletta di vernice spray
Grazie mille! Come sospettavo non si trova nulla in giro di altro colore... e se invece volessi mettere le RJ 11 al posto della tripolare si trova qualcosa?

Salve, per fini puramente estetici volevo togliere 3 vecchie prese tripolari e sostituirle con un "coperchio" nero (visto che ho tutte le prese e cornici nere), ma cercando in giro non ho trovato nulla che si adattasse alla dimensione dell'incasso di queste vecchie prese. Sapreste dirmi se esiste un prodotto che faccia al caso mio? Non importa cosa sia, basta che sia nero ed entri nel incasso.
Puoi usare questo (facendo due fori per mettere 2 tasselli nel muro) e poi ci metti i frutti che vuoi. L'ho fatto un sacco di volte quando ristrutturiamo case vecchie

Le avevo viste, ma non pensavo andassero bene le dimensioni...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Puoi usare questo (facendo due fori per mettere 2 tasselli nel muro) e poi ci metti i frutti che vuoi. L'ho fatto un sacco di volte quando ristrutturiamo case vecchie
Grazie anche per questo, non ne avevo idea!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro