giancarlo69
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 37
Buongiorno vorrei sostituire il mio hdd da 120 gb con sistema operativo, con un ssd da 1tb c'è qualche guida di come procedere senza far danni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non ti serve nulla che è presente sul vecchio hard disk, fai un'installazione pulita su ssdBuongiorno vorrei sostituire il mio hdd da 120 gb con sistema operativo, con un ssd da 1tb c'è qualche guida di come procedere senza far danni?
se non ti serve nulla che è presente sul vecchio hard disk, fai un'installazione pulita su ssd
mi fà meno paura quello sotto spoiler
sicuro che hai un HDD da 120 GB (e non da 500 GB o addirittura 1TB)?Buongiorno vorrei sostituire il mio hdd da 120 gb con sistema operativo, con un ssd da 1tb c'è qualche guida di come procedere senza far danni?
Ciao si spazio libero 59,9gb- dimensioni attuali 111 gbsicuro che hai un HDD da 120 GB?
probabile che sia già un SSD, altrimenti stiamo parlando di una configurazione davvero vecchissima.
fai una foto dell'etichetta del laptop
Scusami è questoCiao si spazio libero 59,9gb- dimensioni attuali 111 gb
come immaginavo è già un SSD.Scusami è questo
ok prezzo è di 70 euro
ok ma mi consigli di clonarlo se ha problemi firmware oppure faccio tutto nuovo con formattazionecome immaginavo è già un SSD.
di quelli molto scarsi... e probabilmente con un problema di firmware.
installazione pulita da zerook ma mi consigli di clonarlo se ha problemi firmware oppure faccio tutto nuovo con formattazione
ok ti ringrazioinstallazione pulita da zero