PROBLEMA Sostituzione tastiera Laptop HP 15,6” 15-e2000 (2J4V9AV)

Pubblicità

MarcoAvy

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
2
Ciao a tutti, ho dovuto sostituire la tastiera perchè alcuni tasti si erano staccati (supporto rovinato). Il portatile è fuori garanzia.
Per fare questo, ho dovuto smontare tutti i componenti e tagliare la testa dei piedini con la taglierina per sbloccare la tastiera dalla cover.
Come posso installare la nuova tastiera affinchè rimanga fissata?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Ciao a tutti, ho dovuto sostituire la tastiera perchè alcuni tasti si erano staccati (supporto rovinato). Il portatile è fuori garanzia.
Per fare questo, ho dovuto smontare tutti i componenti e tagliare la testa dei piedini con la taglierina per sbloccare la tastiera dalla cover.
Come posso installare la nuova tastiera affinchè rimanga fissata?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Se e' simile a quello del video, con la punta calda di un mini saldatore, ripassando tutti i piolini per allargarli un po'
Minuto 6.45

MarcoAvy, ha poi funzionato la cosa, con la punta del saldatore? Io sto sostituendo la tastiera ma il metodo mi lascia dei dubbi; magari si puo' mettere della colla plastica sulla testa dei pernetti .. mi di qualcosa? Grazie.

Grazie! Pensavo anche di provare ad usare il filo delle stampanti plastica come fosse lo stagno del saldatore, come materiali di apporto.
Magari va, nel senso di ricostituire / congiungresi al perno esistente. La soluzione della pistola con colla calda mi piace, ma devo cambiare pistola perche' secondo me la mia e' sempre troppo fredda, devo prenderne una nuova seria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro