DOMANDA Sostituzione swartwatch

Pubblicità
Arrivato. A parte tutte le app Samsung che non ho capito per quale motivo mi faceva scaricare, tutto bene.
Poco F3 e Galaxy watch 4 subito connessi senza problemi. Notifiche tutto ok.
Sapete dirmi per caso se posso lasciarlo in carica di notte o si rovina la batteria?

Ultima modifica:
Sapete dirmi per caso se posso lasciarlo in carica di notte o si rovina la batteria?

Ma secondo me all'inizio devi capire con il tuo utilizzo, quanto ti dura la batteria...! All'inizio cerca di fare dei cicli di ricarica regolari, quindi caricalo quando vedi che sei verso il 30%.....!
Se poi a fine giornata vedi che arrivi con la batteria quasi scarica (-30%) allora caricalo la notte...!

Eccomi qui per qualche feedback.
Smartwatch molto bellino e anche abbastanza facile da gestire. Settimana scorsa un aggiornamento ha installato l'applicazione Whatsapp sul device quindi ancora più semplice gestire le notifiche. Non so se riesce a far vedere i video, ma molto bene comunque anche sotto il sole.
Unica nota negativa al momento il cinturino. Molto corto e con 2 giorni di caldo il polso suda come un suino.
Per il mio utilizzo la batteria dura un giorno e mezzo circa..

Avete qualche cinturino traspirante comodo da consigliare?
Grazie.

sull'apple watch sono a 5 cinturini acquistati, tutti dai 7 ai 13€, per la maggior parte elastici, senza cinghia, come questi, sono comodi da portare e li lavo dopo ogni sudata
Arrivati oggi.
Esteticamente non sono il massimo devo dire la verità, ma a parte l'incertezza nello sganciare i cinturini (pauraaaaa) una volta indossati sono davvero stracomodi. Non pensavo...

Arrivati oggi.
Esteticamente non sono il massimo devo dire la verità, ma a parte l'incertezza nello sganciare i cinturini (pauraaaaa) una volta indossati sono davvero stracomodi. Non pensavo...
io ne ho presi di diversi, tutti elastici come quelli, sono nettamente più comodi di quelli in silicone o finta pelle, sull'apple watch c'è lo sgancio rapido, quindi li cambio spesso per lavarli o per cambiarli insieme all'outfit, tanto basta premere sotto e si sfila

No davvero no comment. Non gli avrei dato mezzo centesimo, ma sono stracomodi questi cinturini elastici e soprattutto non fanno sudare come quelli in silicone.
Grazie infinite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro