DOMANDA Sostituzione Surface Pro 3

Pubblicità
Significa che sul multicore va un po' peggio, non che in generale è il 16% meno. Sul single core è uguale a tutti gli altri top, sul carico generico che non sforza la sola CPU idem. Probabilmente hanno messo un lock più basso del solito alle frequenze in processi multicore per tenerlo così freddo sempre. Per me ci sta.
Comunque si, l'autonomia mi fa desistere dal consigliarlo ancora. Non so come non l'avessi notata fin ora. Peccato, perché era pacchettizzato veramente bene.
Appunto, è un 16% meno potente....che non è poco

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

No, non significa questo... Non confondiamo le idee ai meno esperti.
Dare un giudizio sulla potenza in base a un solo test estremamente specifico è come dire:
la Bugatti fa 450km/h... Ma solo su rettilinei o quasi lunghi migliaia di chilometri, quindi è più potente di una F1 in ogni ambito... No...

Ragazzi quindi mi consigliate di aspettare una buona offerta sull’xps?
Ho letto che dell mette sempre offerte sul suo sito? Se è così sapete come posso fare ha ricevere le info sugli sconti?

No, non significa questo... Non confondiamo le idee ai meno esperti.
Dare un giudizio sulla potenza in base a un solo test estremamente specifico è come dire:
la Bugatti fa 450km/h... Ma solo su rettilinei o quasi lunghi migliaia di chilometri, quindi è più potente di una F1 in ogni ambito... No...
Io sto parlando di potenza infatti, non è soggettiva.
Hai fatto l'esempio perfetto !!
La Bugatti è nettamente più potente di una F1, ma non per questo è detto vada meglio.
Stessa cosa questo Razer

Ok allora ci sta. Dai tuoi messaggi sembri dire che un PC che sul bench multicore va il 10% in + sia in generale il 10% più performante.

E a questo punto anche secondo me vista l'autonomia, l'xps penso sia il migliore come ultrabook classico.

Ok allora ci sta. Dai tuoi messaggi sembri dire che un PC che sul bench multicore va il 10% in + sia in generale il 10% più performante.

E a questo punto anche secondo me vista l'autonomia, l'xps penso sia il migliore come ultrabook classico.
La potenza senza controllo è nulla

Assolutamente, è il miglior ultrabook sul mercato

Ieri da euronics, sono stato molto tentato da un'offerta sul surface laptop (BELLISSIMO!!!).
La versione I5 8gb 256ssd l'hanno messa a 1.299!!
Che dite? consigliate questo pagandolo a tasso 0 oppure l'XPS 13 dal sito dell?

Ieri da euronics, sono stato molto tentato da un'offerta sul surface laptop (BELLISSIMO!!!).
La versione I5 8gb 256ssd l'hanno messa a 1.299!!
Che dite? consigliate questo pagandolo a tasso 0 oppure l'XPS 13 dal sito dell?
Sono due prodotti diversi, quasi impossibile da paragonare.
Il Dell è superiore il praticamente tutto

Ragazzi vi ringrazio dei consigli, ma alla fine non ho saputo resistere alla scimmia e mi sono fatto un doppio regalo da euronics!
Surface laptop I5 8gb 256ssd a 1.299! Compreso nel prezzo (e questo è il secondo regalo visto le mie imminenti nozze), il set di posate da 42 della Sambonet (di ottima fattura ahahah), del valore di 299€!!
Quindi praticamente pagato 1.000, finanziati a tasso zero!
Spero di essere contento delle sue prestazioni come lo sono per la sua estetica :sisi:
Grazie ancora dei consigli :):thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro