sostituzione stampante, da epson a....??

Pubblicità

nino_89

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
48
a mio frà è venuta la scimmia di cambiare stampante. adesso abbiamo una Epson Stylus dx7400, una multifunzione simpatica ma alle volte spampa a righe (sopratutto grandi immagini, sempre in A4) e poi non gli piace che le cartucce costino un botto!! dice che per quanto ha speso in cartucce, si sarebbe potuto comprare una macchina...a me non va il fatto che per stampare anche una sola sillaba nera, ci debbano essere tutte e 4 le cartucce con colore -.-''''
quindi pensava di sostituire questa con una, sempre multifunzione, ma +........conveniente....
non so il budget xkè è comunque una stampante da casa...che abbia anche cartucce anche non costooose..
qualcuno sa consigliarmi?

salve,io ho una px660 ed anche a me ho notato che ultimamente nelle stampe compaiono delle piccole strisce ogni 2/3 centimetri,usi cartucce originali o compatibili?

Ciao guarda epson ha una buona qualità di stampa, xò io ne avevo una vecchia che aveva il problema che non finiva mai del tutto la cartuccia e in più se non stampavi per un po di tempo andava sempre peggio risultato??buttata..io onestamente per un uso casalingo uso da un po di anni hp, è vero che le cartucce costano un po di più ma è anche vero che non rischi di buttarla in quanto quando si secca la testina cambi la cartuccia e continui a stampare e usa tutto l'inchiostro, se vuoi risparmiare qualcosa secondo me dovresti andare sui negozi che rigenerano le cartucce...

guarda

da epson ad epson.... epson è la migliore

per assurdo ti consiglio di tenerti quella che hai

guarda un pò quà ad esempio

Cartucce compatibili/rigenerate per Epson Stylus DX7400 , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

ci sono cartucce ricaricabili, cartucce compatibili... costano poco...

se stampi tanto ti consiglio di utilizzare dei sistemi di ricarica in continuo... così puoi stampare foto in tutta tranquillità... gli inchiostri che trovi sono di massima qualità epson

oppure se non vuoi, puoi sempre montare cartucce ricaricabili, sono belle e simpatiche... hanno il chip autoresettante, quando le estrai, le ricarichi e quando le reinserisci vengono riconosciute come nuove

fai tante stampe anche così, soltanto che devi ricaricarle a mano, mentre con il sistema in continuo... stampi e basta

se stampi poco invece prenditi delle cartucce di qualità, con la stessa resa delle cartucce originali, sono garantite e certificate

sono davvero ottime

una cosa abbastanza odiosa è che dà la cartuccia scarica anchq se, fisicamente, non lo è affatto.. mio fratello ha siringhe intere con inchiostro.
epson si, so che per eccellenza è la migliore stampante. ma con cartucce/inchiostri comparibili non si rischia di rovinare le testine della stessa stampante?

---------- Post added at 09:25 ---------- Previous post was at 09:23 ----------

l'uso è un uso saltuario. x giorni o settimane resta ferma, ma alle volte mio frate stampa copertine dei dvd e si è ritrovato, a volte, con righe sulla stampa..ed è un vero spreco!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro