sostituzione ssd su air 2015

maska73

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, vorrei sostituire la mia ssd interna del macbook air 13 del 2015 con una più capiente, la mia è da 128, oramai troppo piccola. voi potete consigliarmi qualcosa di non troppo costoso? ho visto alcuni tutorial su come sostituirla, non sembra difficile. accetto qualsiasi consiglio, grazie in anticipo a chi ha voglia di perdere un po di tempo con me.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

argo900

Nuovo Utente
125
34
OWC è un'azienda USA che fa prodotti, eccellenti, dedicati ai Mac, ottima , ma non è l'unica soluzione, anche perché costano molto. Sugli Air fino al 2015 (per fortuna) puoi sostituire il disco originale con diversi SSD (tipo Crucial PCIe,NVM2, M.2 e altri) accompagnati da un opportuno adattatore, il tutto a quasi la metà del prezzo OWC. Puoi trovare il tutto su Amazon perdendoci un po' di tempo.
 

maska73

Nuovo Utente
3
0
vado subito a vedere. grazie
Post unito automaticamente:

OWC è un'azienda USA che fa prodotti, eccellenti, dedicati ai Mac, ottima , ma non è l'unica soluzione, anche perché costano molto. Sugli Air fino al 2015 (per fortuna) puoi sostituire il disco originale con diversi SSD (tipo Crucial PCIe,NVM2, M.2 e altri) accompagnati da un opportuno adattatore, il tutto a quasi la metà del prezzo OWC. Puoi trovare il tutto su Amazon perdendoci un po' di tempo.


ho trovato questo
https://www.amazon.it/dp/B07J2WBKXF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

secondo te va bene? chiedo perché' di sicuro sei piu' esperto di me in queste cose. grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili