sostituzione ssd su air 2015

Pubblicità

maska73

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti, vorrei sostituire la mia ssd interna del macbook air 13 del 2015 con una più capiente, la mia è da 128, oramai troppo piccola. voi potete consigliarmi qualcosa di non troppo costoso? ho visto alcuni tutorial su come sostituirla, non sembra difficile. accetto qualsiasi consiglio, grazie in anticipo a chi ha voglia di perdere un po di tempo con me.

OWC è un'azienda USA che fa prodotti, eccellenti, dedicati ai Mac, ottima , ma non è l'unica soluzione, anche perché costano molto. Sugli Air fino al 2015 (per fortuna) puoi sostituire il disco originale con diversi SSD (tipo Crucial PCIe,NVM2, M.2 e altri) accompagnati da un opportuno adattatore, il tutto a quasi la metà del prezzo OWC. Puoi trovare il tutto su Amazon perdendoci un po' di tempo.

vado subito a vedere. grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
OWC è un'azienda USA che fa prodotti, eccellenti, dedicati ai Mac, ottima , ma non è l'unica soluzione, anche perché costano molto. Sugli Air fino al 2015 (per fortuna) puoi sostituire il disco originale con diversi SSD (tipo Crucial PCIe,NVM2, M.2 e altri) accompagnati da un opportuno adattatore, il tutto a quasi la metà del prezzo OWC. Puoi trovare il tutto su Amazon perdendoci un po' di tempo.

ho trovato questo
https://www.amazon.it/dp/B07J2WBKXF/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

secondo te va bene? chiedo perché' di sicuro sei piu' esperto di me in queste cose. grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro