sostituzione sheda

Pubblicità

sancio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve io ho un monitor Asus VC239H 60hz 23 p, e lo sto usando con una scheda R7 265 .Volevo sostituirla con una RX580 visto che i perzzi sono calati .
secondo voi il monitor va bene con questo monitor o ci vuole perforza un monitor FreeSync

Ultima modifica da un moderatore:
Salve io ho un monitor Asus VC239H 60hz 23 p, e lo sto usando con una scheda R7 265 .Volevo sostituirla con una RX580 visto che i perzzi sono calati .
secondo voi il monitor va bene con questo monitor o ci vuole perforza un monitor FreeSync
Salve anche a te.
Il monitor va bene e non ci vuole per forza un monitor il Freesync.
Però bisogna vedere qual'è la marca ed il modello dell' alimentatore, bisognare il resto della configurazione, gli utilizi del pc ed in euro fino a quanto puoi spendere.

Ultima modifica da un moderatore:
Alimentatore Lepa 450w. 37A sulla 12+ 450w. Psu AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz QQuad-Core ram 8g ddr2 800

Purtroppo ti conviene iniziare a cercare magari qualche blocco cpu+ram+mobo sui mercatini e ripartire da lì, con un buon risparmio se i pezzi sono in ottimo stato.
Poi magari spendi il budget per gpu/case/alimentatore nuovo.

Alimentatore Lepa 450w. 37A sulla 12+ 450w. Psu AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz QQuad-Core ram 8g ddr2 800
Quoto i colleghi. Considera che con 400 euro ti porti a casa:
- ryzen 5 2600
- buona mobo b450
- 16gb dd4 dual Channel 3000mhz ( ryzen lavora meglio con RAM ad alte frequenze)
- buon alimentatore da 550w.
Poi volendo mettere anche una vga, su warehouse deals di Amazon spesso si trova la sapphire Nitro+ 580 da 8gb sui 170 euro.
Ma già cambiando CPU mobo e PSU vedrai che anche la tua r7 renderà molto meglio

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro