Sostituzione schermo pc Huawei

Pubblicità
google "tv156fhm-nh0"

MI RACCOMANDO: SCOLLEGA la batteria prima di scollegare/ricollegare il cavo del display. se non lo fai un errorino e butti il portatile.

Quale di questi 3 è ?

MI RACCOMANDO: SCOLLEGA la batteria prima di scollegare/ricollegare il cavo del display. se non lo fai un errorino e butti il portatile.

Non credo sia così, Qua non scollega la batteria:

Comunque dovrebbe essere questo:

Sostituito con il nuovo acquistato, tutto ok.
Secondo voi il vecchio lcd, che il mio amico ha rotto tranciandolo con taglierino, può essere recuperato o butto?

pc3.webp
pc1.webp
pc2.webp

Ultima modifica:
quindi se uno è cretino gli vai dietro lo stesso. basta una volta sola e te lo ricordi, non per eventuali botti ma per il portafoglio.

Il mio amico ha sostituito lo schermo senza scollegare la batteria, funziona tutto.

Tra l'altro per scollegare la batteria avrebbe dovuto aprire tutto il portatile da sotto. Cosa che giustamente ha evitato.

Tra l'altro per scollegare la batteria avrebbe dovuto aprire tutto il portatile da sotto. Cosa che giustamente ha evitato.
Ma dove...

Nel mio Lenovo thinkpad, nel BIOS è la funzione "stacca batteria" che scollega la corrente dalla batteria fino a quando non attacchi nuovamente la presa del alimentatore

O magari è una funzione che tu non hai, chissà

Ma dove...

Nel mio Lenovo thinkpad, nel BIOS è la funzione "stacca batteria" che scollega la corrente dalla batteria fino a quando non attacchi nuovamente la presa del alimentatore

O magari è una funzione che tu non hai, chissà

Sul portatile del mio amico non c'è questa opzione nel Bios.

Pubblicità
Pubblicità