Edd7711
Nuovo Utente
- Messaggi
- 13
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare lo schermo del mio Pavilion 15 in quanto la cornice si sta staccando nell'angolo in basso a sinistra (cosa dovuta, ho scoperto, alla cerniera che si sta rompendo).
Ho delle domande a riguardo:
Ho delle domande a riguardo:
- rimuovendo la cornice dello schermo, ho inavvertitamente staccato una porzione di quel nastro nero presente sul bordo inferiore dello schermo: che cos'è/cosa copre? (serve a dissipare? non ne so niente, scusate l'ignoranza). Eventualmente c'è modo di mettere del nastro nuovo? Oppure ho fatto un danno irreparabile?
- ho visto vari video di sostituzione dello schermo. Molti hanno il display rotto e quindi cambiano solo quello, altri hanno proprio un pezzo intero che comprende display+scocca sul retro dello schermo. Esistono in vendita le sole scocche? Credo sia quello che serve a me, visto che il display funziona.