DOMANDA sostituzione schermo (e back cover?)

Pubblicità

Skayl90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Ciao a tutti!

Qualche giorno fa mi è caduto a terra il mio Galaxy S7, e nonostante la caduta di non più di un metro sul parquet, con cover, lo schermo è diventato nero. Per farla breve, schermo rotto ma smartphone ancora acceso e funzionante. L'ho portato a un centro assistenza, mi è stato fatto il preventivo (189 euro, piango) assicurandomi che in uno o due giorni sarebbe stato pronto. Passata una settimana senza aver ricevuto chiamate, decido di fare un salto, e trovo un altro commesso che mi dice che il ritardo fosse dovuto alla back cover non ancora arrivata. La domanda dunque è: nella sostituzione di uno schermo, la back cover rientra nel tipo di riparazione, o me la sta cambiando di default solo per aumentare il prezzo?

Grazie per eventuali delucidazioni

la back cover va comunque scollata per poterlo smontare, ma che io sappia non la si cambia e si rimette la sua.

Mmm in realtà prendi un redmi note 8 che va anche di più e costa meno..

Ultima modifica:
Guarda che non lo dico io ma i test. Secondo te come può un telefono così vecchio competere con i nuovi... Guarda i benchmark e vedi chi ha più potenza

hai fatto benissimo a ripararlo, e comunque si la back cover nei CAT autorizzati la cambiano di default.
189€ non è un prezzo fuori mercato. ci sta, considerando il fatto che il costo del solo display si aggira sui 100€. se poi ci aggiungi manodopera, back cover sei in linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro