Ciao a tutti!
Qualche giorno fa mi è caduto a terra il mio Galaxy S7, e nonostante la caduta di non più di un metro sul parquet, con cover, lo schermo è diventato nero. Per farla breve, schermo rotto ma smartphone ancora acceso e funzionante. L'ho portato a un centro assistenza, mi è stato fatto il preventivo (189 euro, piango) assicurandomi che in uno o due giorni sarebbe stato pronto. Passata una settimana senza aver ricevuto chiamate, decido di fare un salto, e trovo un altro commesso che mi dice che il ritardo fosse dovuto alla back cover non ancora arrivata. La domanda dunque è: nella sostituzione di uno schermo, la back cover rientra nel tipo di riparazione, o me la sta cambiando di default solo per aumentare il prezzo?
Grazie per eventuali delucidazioni
Qualche giorno fa mi è caduto a terra il mio Galaxy S7, e nonostante la caduta di non più di un metro sul parquet, con cover, lo schermo è diventato nero. Per farla breve, schermo rotto ma smartphone ancora acceso e funzionante. L'ho portato a un centro assistenza, mi è stato fatto il preventivo (189 euro, piango) assicurandomi che in uno o due giorni sarebbe stato pronto. Passata una settimana senza aver ricevuto chiamate, decido di fare un salto, e trovo un altro commesso che mi dice che il ritardo fosse dovuto alla back cover non ancora arrivata. La domanda dunque è: nella sostituzione di uno schermo, la back cover rientra nel tipo di riparazione, o me la sta cambiando di default solo per aumentare il prezzo?
Grazie per eventuali delucidazioni