Sostituzione scheda

Pubblicità

Zak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,tra poco devo cambiare scheda da una Nvidia ad una Ati sistema AGP X 8 come mi dovrei comportare?devo disinstallare prima i driver di Nvidia e poi instllare quelli di Ati o prima metto la scheda e poi installo i driver?Quando tolgo la scheda vecchia devo rispettare qualche accorgimento particolare?Devo modificare anche qualche parametro della Mobo?scusate le domande ma sono alle prime armi.Grazie x i consigli.

il procedimento è semplice.....togli i vecchi driver,spegni il pc e cambi la vga,accendi il pc e metti i nuovi driver!

Togli i Driver nVidia dal pannello di controllo o usando Driver Cleaner, spengi il PC :asd:, monti la nuova VGA ed installi i Driver ATI aggiornati (6.8) :)

Grazie per le risposte,esiste per caso il sito italiano della Ati da dove posso scaricare i driver?La scheda che monto è una 9600xt che driver mi consigliate?meglio gli ultimi o c'era una versione migliore x questa scheda?grazie ancora.

Zak ha detto:
Grazie per le risposte,esiste per caso il sito italiano della Ati da dove posso scaricare i driver?La scheda che monto è una 9600xt che driver mi consigliate?meglio gli ultimi o c'era una versione migliore x questa scheda?grazie ancora.

E' sempre meglio tenere i Driver aggiornati all'ultima versione disponibile, soprattutto per evitare problemi con i giochi piu' recenti :sisi:

I Driver vanno scaricati dal sito ufficiale. Scegli il tuo sistema operativo e scarica i Catalyst 6.8 :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro