sostituzione scheda video

Pubblicità

Angeldevil

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
44
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi a voi esperti nel settore. Come da titolo avrei bisogno di sostituire una scheda video problema che e di un vecchio notebook Aspire 5920 monta su una gforce 8600m gs da 256mb che non funziona. Ho provato a fare il reflow ed ha funzionato per un po, poi ha ricominciato ma rispetto a prima a l'avvio si vede poi schermo nero dopo un pò per qui vorrei sostituirla ma non saprei dove trovarla soprattutto a un prezzo basso, tipo 20 euro non di + perché no conviene ma e un peccato buttar via un pc cosi pur se vecchio.
Sapreste dirmi voi come posso fare?
Grazie anticipatamente. ?

Visto che lo hai smontato, mi sai dire se la scheda video é su uno slot "staccabile" oppure saldata sulla scheda madre?

Ottimo, allora prima di tutto bisogna capire che slot é, poi cercare una scheda su internet

Forse su ebay trovi qualche cosa
già vistosu ebay ovviamente, ma io prezzi sono alti, altrimenti non avrei chiesto qui.
inoltre leggevo che questo problema e proprio un difetto di fabbrica di questo ii notebook e alla fine anche con una scheda nuova potrebbe ripresentarsi il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro