DOMANDA Sostituzione scheda video

Pubblicità

Cekket

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono un grande un grande esperto di hardware per pc ma qualche giorno fa ho comprato un nuovo monitor con un a risoluzione massima di 1920x1080 (prima ne avevo uno da 1200x600 circa) e ho notato che la mia scheda video una Nvidia GeForce gt 330 2gb non riesce più a far girare giochi come ad esempio Skyrim al massimo delle loro potenzialità... il pc ormai ha 3 anni e volevo potenziare la parte grafica per fare in modo che riesca a comportarsi discretamente bene con i nuovi giochi in uscita tipo Dead Space 3 o Crysis 3 anche a questa risoluzione... Ho un budget di MASSIMO 200€, la mia scheda madre è una Packard Bell H57M01 mentre l'alimentatore è un atx 250pa 1pf sapete per favore indicarmi se esistono delle buone schede grafiche compatibili con il mio vecchio pc o se devo rassegnarmi a tenerlo così?

HD 7870 OC 2gb su quel prezzo, l' alimentatore da quant' è e che modello è?
Crysis 3 sarà pesante per tutti, requisiti minimi di scheda video Geforce GTX 680/Radeon HD 7970

Che processore monta questo pc?

ad ogni modo se cambi la scheda video, bisogna cambiare anche l'alimentatore

Che processore monta questo pc?

ad ogni modo se cambi la scheda video, bisogna cambiare anche l'alimentatore

Il pc monta un Intel Core i5 650 e 6144 MB DDR3-SDRAM... Con 200€ cambiando sia alimentatore che scheda video riuscirei ad ottenere risultati accettabili per almeno un anno?
Ho anche un portatile un Alienware M17x e su quello funziona ancora tutto più che bene per adesso quindi se mi dite che il gioco non vale la candela mi conviene lasciare stare e farmi assemblare un nuovo pc fisso tra un anno quando usciranno ps4 e xbox 720 e i conseguenti componenti hardware di nuova generazione per quando riguarda il gaming...

Con quei 200 euro ti avrei detto: xfx 450w + hd7850 (sforando leggermente) oppure xfx450w + gtx 650 ti

Tuttavia, visto che hai questo portatile che regge bene, ti consiglierei quasi di mettere da parte i soldi per un pc nuovo tra un anno come hai tu stesso suggerito. Penso sia la soluzione migliore perchè già con schede video di fascia medio-alta del 2012 saresti limitato dalla Cpu

comunque per curiosità, se mi venisse l'insana voglia di potenziarlo lo stesso con la combinazione xfx450w + gtx 650 ti siamo sicuri che questi componenti siano compatibili con la mia scheda madre da supermercato:boh:?

comunque per curiosità, se mi venisse l'insana voglia di potenziarlo lo stesso con la combinazione xfx450w + gtx 650 ti siamo sicuri che questi componenti siano compatibili con la mia scheda madre da supermercato:boh:?

E' compatibile, stai tranquillo ;)

È scritto su internet xD requisiti massimi per crysis 3

Prima hai scritto minimi..comunque considerato che sarà un porting con sempre il cryengine 3 direi che le schede che maxano ora crysis 2 (senza mod chiaramente) maxeranno anche il 3 :sisi:

Sapreste consigliarmi qualche sito dove acquistare questi componenti?:help: e sopratutto quale scegliere perchè di gtx 650 ti ce se sn tante e non capisco molto la differenza a parte i gb:muro:

- - - Updated - - -

Up! Vi prego aiutatemi ce ne sono di tante marche tipo, Asus, Gigabite, Palit, MSI, PNY, EVGA e da 1 o 2 gb non so quale scegliere!!

- - - Updated - - -

:suicidio:

una vale l altra...msi se vuoi overclockare...altrimenti asus,gigabyte,evga,sparkle,kfa2 o point of view

Pubblicità
Pubblicità
Indietro